fbpx Lies of P: la patch 1.2.0.0 nerfa alcuni boss e nemici
Gaming

Lies of P: la patch 1.2.0.0 nerfa alcuni boss e nemici

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

In poco più di una settimana, Lies of P si è fatto apprezzare sia dalla critica che dai videogiocatori. Secondo molti, però, il titolo risultava troppo difficile, ragion per cui con la patch 1.2.0.0 Neowiz Games ha apportato alcune modifiche che nerfano sostanzialmente alcuni dei nemici, tra cui alcuni boss.

Lies of P: i cambiamenti più importanti della patch 1.2.0.0

Rilasciato il 19 settembre 2023, Lies of P ha decisamente lasciato il segno, dimostrandosi come un’eccellente trasposizione di uno dei più grandi classici della letteratura di Carlo Collodi. Riadattando quindi le avventure del celebre burattino Pinocchio in un contesto dark-gotico con elementi steampunk, ci ritroveremo ad affrontare strane, ed alcune volte macabre, creature robotiche che ci daranno del filo da torcere nel caso non abbiamo dato abbastanza attenzione alla componente GDR del gioco. Le dinamiche di gameplay sono esattamente quelle di un souls-like, prendendo particolarmente spunto da Bloodborne. E come in quasi ogni souls-like, molti giocatori si sono trovati in difficoltà contro alcuni boss e durante l’esperienza di gioco in generale.

Ascoltando il feedback ricevuto, Neowiz Games ha allora deciso di accontentare la community, modificando alcune statistiche ed aggiungendo alcune features che renderebbero il gioco più accessibile. Ecco alcuni dei cambiamenti più rilevanti:

  • Diminuiti i punti salute di alcuni nemici;
  • Diminuiti i punti salute di tutti e 3 i tipi di Farfalla Dimensionale;
  • Diminuiti i punti salute di “L’arcivescovo Andreus decaduto“, “Re dei burattini“, “Simon Manus, Braccio di Dio” e “Simon Manus, Dio Risvegliato“;
  • Ora è possibile resettare il livello del personaggio, dell’Organo-P e delle Braccia a Legione;
  • Diminuito il peso di alcuni Amuleti;
  • Fixati alcuni bug.

Per la patch notes completa basta visitare questo link. Certamente non si tratta dell’aggiunta di una “easy mode“, ma sono dei piccoli cambiamenti che, nel complesso, alleggeriranno lo stress di una passeggiata per le strade di Krat.

Siete a favore di questi cambiamenti? Oppure un souls-like, per essere definito tale, deve avere un alto livello di sfida? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche! Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi