Lies of P è un nuovo action-rpg, ancora in fase di sviluppo, sviluppato da Neowiz, e fa parte del noto sottogenere dei Souls-Like. Il gioco è ambientato in un mondo distorto e crudele, ispirato al periodo storico della Belle Époque e la trama è ispirata dalla celebre favola di Pinocchio. Mentre moltissimi giocatori stanno attendendo, con ansia, di conoscere nuove informazioni in merito, il team di sviluppo rilascia un nuovo ed interessante video. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, in rete, è apparso un nuovo video che riguarda Lies of P e che contiene uno showcase del gameplay del gioco. Il gameplay è stato mostrato durante la Game Developers Conference di quest’anno.
Come potete vedere nel video, il gioco mostra le principali caratteristiche del genere dei Souls-Like e lo stile di combattimento è simile a quello presente in Bloodborne. Vengono anche mostrate due battaglie contro dei mini-boss; la prima contro un nemico con potenziamenti meccanici e che utilizza attacchi in mischia e la seconda contro un poliziotto armato di manganello, che possiede anche un attacco caricato. Inoltre viene mostrato anche il sistema di potenziamento relativo sia al personaggio che alle armi.
Vi ricordiamo che Lies of P verrà rilasciato nel mese di Agosto 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Microsoft Windows. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…