Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 prevista per il 16 ottobre. Alcuni leak trapelati hanno mostrato le nuove mega evoluzioni di alcuni Pokémon, ma tra queste una in particolare ha scatenato delle reazioni esilaranti sul web.
Si tratta di Starmie mega evoluto, il cui design non differisce molto dalla versione normale, se non per la presenza di due gambe realizzate dalle punte inferiori allungate. Una forma di per sé logica, tuttavia l’animazione della corsa del Pokémon in combattimento ha scatenato il putiferio sui social per la sua goffaggine.
Tra chi lo adora e chi lo trova imbarazzante, il web è diventato una sorta di banca meme a tema mega Starmie. “Adoro questa cosa, quasi sicuramente farà parte della mia squadra” – scrive un utente su X. “Scusatemi ma è la cosa migliore che abbiano mai fatto, la cosa più troll di sempre” – commenta un altro account. “Non è vero, per favore ditemi che è IA o qualcosa del genere” – implora un fan.
“Ad esempio, perché ha bisogno di correre?” – chiede un altro – “Nella forma base può coprire più velocità levitando e girando su se stesso! Questo è un grande nerf concettuale” – fa notare. Alcune persone pensano che il mega Starmie assomigli a Patrick Stella di Spongebob, altri rievocano Attack on Titan, insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Quanto alla sue statistiche, esse mostrano che ha un attacco speciale di 130, una velocità di 120 e un assurdo attacco fisico di 140. “Questa cosa è pazzesca, potrebbe essere uno dei mega più folli del gioco con questo totale di statistiche di base”, afferma lo youtuber di Pokémon aDrive. Le statistiche di base sono così buone che i fan quasi non riescono a credere che sia reale.
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…