Come in tutti i videogiochi della serie principale e non solo, The Pokémon Company offre sempre premi per i suoi giocatori. Non fa eccezione Leggende Pokémon: Arceus. Nintendo, infatti, distribuirà due nuovi codici che permetteranno di ottenere tanti strumenti importanti, ma anche un mostriciattolo tascabile esclusivo della regione di Hisui.
La prima distribuzione per l’ultima creazione videoludica di Nintendo e Game Freak è un Growlithe di Hisui. Come tutti sapranno, il Pokémon fuoco ha ricevuto una versione “alternativa” rispetto a quella dei giochi principali, così come la sua evoluzione Arcanine. GameStop, dal 4 marzo al 4 aprile, regala un codice che permette di riscattare proprio un Growlithe e 20 Piuma Ball, un tipo di Poké ball ideale per catturare Pokémon volanti, ma anche distanti. L’opposto, insomma, delle Peso Ball.
Per ottenerlo, basterà recarsi in un GameStop e ricevere il codice (scorte limitate, per cui affrettatevi). Basterà aprire il menù del gioco, andare nella sezione “Dono Segreto” e poi cliccare su “Tramitecodiceseriale/password”. Una volta inserito il gioco, riceverete Growlithe di Hisui e 20 Piuma Ball. Ricordatevi di salvare per far sì di non perdere questo regalo.
L’altro codice in regalo arriva direttamente da The Pokémon Company. Un ringraziamento per il successo, sicuramente dal punto di vista dei numeri prima che delle recensioni, riscontrato da Leggende Pokémon: Arceus. La riconoscenza è ben riscontrabile anche nel codice: THX4Y0URHELP. Come il codice di Growlithe, si potrà riscattare il premio tramite dono segreto e, infine, tramite dono seriale/password. Il regalo consiste in 5 Pietre Impegno, 5 Caramelle rare e 5 Pezzi Stella, utili rispettivamente per potenziare le statistiche dei Pokémon, aumentarne il livello e, infine, guadagnare soldi rivendendo i Pezzi Stella, molto ambiti dagli NPC del gioco.
Se hai trovato interessante questo articolo su Leggende Pokémon: Arceus, ti consigliamo anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Piergiuseppe Pinto
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…