Con l’arrivo della Stagione 12, League of Legends si è rifatto il look. Riot, infatti, ha introdotto in uno dei giochi più famosi e giocati di sempre una serie di novità. Una di queste, però, ha fatto storcere il naso a molti fan di LoL, e per questo potrebbe anche arrivare un inaspettato passo indietro.
Stiamo parlando del Drago Chemtech, uno dei due draghi aggiunti nella nuova stagione di LoL (l’altro è il Drago Hextech). Diversi i problemi riscontrati di fronte a questo avversario. L’anima del Drago, infatti, permette ai campioni morti di resuscitare per un breve periodo come zombie. Questo comporta l’ottenere una kill dopo un trade o di infliggere ancora più danni durante un combattimento.
Altri problemi arrivano nella Landa degli Evocatori. Il Drago Chemtech, infatti, diffonde nebbia sulla Landa, mettendo in difficoltà i giocatori non in grado di trarre vantaggio dalla stessa. A poco è valso inserire più bulbi di visione: i problemi restano e la community è sostanzialmente allineata su questo. Tante lamentele che hanno però trovato una risposta. In un subreddit di LoL, dopo tante segnalazioni, uno degli sviluppatori di Riot Games, intervenuto con il nome di GreaterBelugaWhale, ha corretto il tiro parlando di possibili modifiche alle caratteristiche o addirittura di rimozione.
Una scelta estrema che verrebbe presa solo di fronte a risultati evidenti, già tuttavia riscontrabili nel gioco. Un altro sviluppatore, RiotAxes, parla di diversi sondaggi, i cui risultati però non saranno disponibili a breve, sebbene molti utenti già abbiano più che esplicitamente espresso un malcontento generale. Che ne sarà del Drago Chemtech? Sarà modificato o verrà rimosso dal gioco?
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming e per conoscere tutte le novità, vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito.
di Piergiuseppe Pinto
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…