Dalle varie voci ufficiali e non solo sparse sul web, il prossimo campione che arriverà su League of Legends sarà un support che dovrebbe “realmente impattare questo gioco”, parola di Riot Games. Il nome di questo support dovrebbe essere Renata Glasc. Sembra che la campagna marketing del campione sia già iniziata con alcuni indizi rilasciati dalla stessa Riot Games.
Qualche tempo fa, Riot Games pubblicò una roadmap dei futuri e imminenti campioni che sarebbero sbarcati nella Landa degli Evocatori. Dall’ultima roadmap pubblicata, con l’arrivo di Zeri, possiamo vedere come siano rimasti solo il rework di Udyr e un nuovo personaggio di supporto. E sembra che sarà proprio la nuova support a sbarcare per prima, visto che Riot Games sta iniziando a mostrare piccoli indizi sui social e non solo.
Infatti, collegandovi alla già citata roadmap sul sito ufficiale, potrete vedere che viene pubblicizzato un sito. Questo sito è quello delle Glasc Industries, un’azienda che fa parte della lore del famoso MOBA. Secondo la lore conosciuta ad oggi, le Glasc Industries sarebbero una compagnia che si è espansa a Zaun e Piltover (sì, la stessa Piltover che vediamo nella serie “Arcane”).
Dagli indizi che si sono potuti trovare, sembra che uno dei poteri di Renata Glasc riguardi “l’ammaliare” gli avversari: pare che la support possa “controllare” in qualche modo il nemico. Per il resto si sa ancora poco o nulla. Un’informazione che può essere sempre estrapolata dalla lore sarebbe la possibilità di evolvere in due differenti rami d’abilità, come nel caso di Kayn.
Tutte queste informazioni non sono ancora state ufficialmente confermata da Riot Games, ma dovrebbero essere alquanto attendibili.
Se questo articolo vi è piaciuto, allora potrebbero interessarvi anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di William Tinella
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…