Uno dei personaggi femminili più iconici nella storia dei videogiochi per molti sarà senza dubbio Lara Croft. La protagonista della serie di Tomb Raider nel corso degli anni è stata apprezzata da persone di generazioni differenti dal momento che si tratta di un brand che va avanti da fine anni ’90 con i primi giochi usciti su PS1.
Un altro franchise che per molti versi è avvicinabile a Tomb Raider è Uncharted, saga esclusiva PlayStation che è sviluppata da Naughty Dog. Al momento questa serie di giochi action-adventure conta quattro capitoli principali più due spin off: L’abisso d’oro pubblicato su PS Vita e L’eredità Perduta, ed è proprio quest’ultimo episodio che è interessato da una sorprendente novità.
Come è noto grazie alla fantasia dei modder abbiamo già visto qualsiasi tipo di esperimento particolare nei videogiochi con tantissimi titoli come Skyrim o i vari GTA che subiscono delle modifiche uniche e stravolgono il gioco rinnovandolo. L’ultima novità riguarda appunto il capitolo più recente della serie di Uncharted che sebbene sia “soltanto” uno spin-off ha ricevuto un buon successo.
Un modder ha mostrato con un video come è riuscito a ricreare le fattezze di Lara Croft all’interno di questo gioco ed averle regalato un ruolo da protagonista. Molti fan di questa saga desiderano da tempo un nuovo capitolo e ora possono divertirsi con una storia già vista ma con un personaggio quantomeno inedito. Qui di seguito vi lasciamo il video in questione tratto dal canale YouTube proprio del modder in questione che ha regalato ai fan del brand una simpatica novità. Cosa ne pensate di questo crossover? Vedete bene Lara Croft nel mondo di Uncharted?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…