lady oscar
Per tutti gli appassionati degli anime della vecchia scuola, sta per arrivare a sorpresa, il ritorno di uno dei personaggi simbolo della cultura pop anni ’70 e ’80: Lady Oscar!
Anime e manga sono entrati a far parte di diritto nella cultura pop del nostro tempo. Tuttavia, questo fenomeno ha origini ben più lontane. Infatti, l’esplosione della cultura anime e manga in Europa è databile intorno agli anni ’70, con programmi come Heidi, ma soprattutto Lady Oscar. L’iconico personaggio è stato protagonista del manga Versailles no Bara (Le rose di Versailles) di Riyoko Ikeda, e in seguito dell’anime del 1979 diventato cult. Per la celebrazione dei 50 anni dell’opera, è stato annunciato un nuovo lungometraggio animato, di cui attualmente non si hanno molte notizie, se non un teaser trailer che potete trovare poco sotto.
E voi aspettate il ritorno dell’eroina più amata degli anni ’70 e ’80? Per altre news o articoli riguardanti il mondo del Cinema o delle Serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…