lady oscar
Per tutti gli appassionati degli anime della vecchia scuola, sta per arrivare a sorpresa, il ritorno di uno dei personaggi simbolo della cultura pop anni ’70 e ’80: Lady Oscar!
Anime e manga sono entrati a far parte di diritto nella cultura pop del nostro tempo. Tuttavia, questo fenomeno ha origini ben più lontane. Infatti, l’esplosione della cultura anime e manga in Europa è databile intorno agli anni ’70, con programmi come Heidi, ma soprattutto Lady Oscar. L’iconico personaggio è stato protagonista del manga Versailles no Bara (Le rose di Versailles) di Riyoko Ikeda, e in seguito dell’anime del 1979 diventato cult. Per la celebrazione dei 50 anni dell’opera, è stato annunciato un nuovo lungometraggio animato, di cui attualmente non si hanno molte notizie, se non un teaser trailer che potete trovare poco sotto.
E voi aspettate il ritorno dell’eroina più amata degli anni ’70 e ’80? Per altre news o articoli riguardanti il mondo del Cinema o delle Serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…