lady oscar
Per tutti gli appassionati degli anime della vecchia scuola, sta per arrivare a sorpresa, il ritorno di uno dei personaggi simbolo della cultura pop anni ’70 e ’80: Lady Oscar!
Anime e manga sono entrati a far parte di diritto nella cultura pop del nostro tempo. Tuttavia, questo fenomeno ha origini ben più lontane. Infatti, l’esplosione della cultura anime e manga in Europa è databile intorno agli anni ’70, con programmi come Heidi, ma soprattutto Lady Oscar. L’iconico personaggio è stato protagonista del manga Versailles no Bara (Le rose di Versailles) di Riyoko Ikeda, e in seguito dell’anime del 1979 diventato cult. Per la celebrazione dei 50 anni dell’opera, è stato annunciato un nuovo lungometraggio animato, di cui attualmente non si hanno molte notizie, se non un teaser trailer che potete trovare poco sotto.
E voi aspettate il ritorno dell’eroina più amata degli anni ’70 e ’80? Per altre news o articoli riguardanti il mondo del Cinema o delle Serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…