Clamoroso: Labbadia non sarà il nuovo allenatore del Genoa. Sembrava essere stato raggiunto un accordo diversi giorni prima l’esonero di Shevchenko, ma ora è saltato tutto. L’allenatore è conosciuto per la sua grande abilità nelle “rimonte impossibili”, ma ora si è tirato indietro. È possibile che la sua decisione sia arrivata dopo la sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina, non vedendo possibilità per salvezza. Pare che l’allenatore avesse già un biglietto d’aereo per arrivare al Genoa, ma nella giornata di oggi abbia contattato la dirigenza comunicando la sua decisione, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport.
Il Genoa ora si sta concentrando su altri nomi. In pole, al momento, pare esserci Maran, ex allenatore tra le altre di Cagliari e Chievo. Il tecnico ha già allenato il Genoa nella scorsa stagione, venendo esonerato alla tredicesima giornata con all’attivo 4 sconfitte, 4 pareggi e appena una vittoria. Maran è già sotto contratto con il Genoa, avendo firmato un biennale un anno e mezzo fa, fattore che potrebbe risultare decisivo nella trattativa.
Il grifone sta attraversando una stagione ben sotto le aspettative. La squadra si trova in diciannovesima posizione a -6 dalla salvezza e con una partita in più rispetto alla sedicesima in classifica, il Venezia. Sono già stati esonerati due allenatori, Ballardini e Shevchenko, quest’ultimo è restato in carica per appena 10 partite, collezionando solo 3 punti con 0 vittorie. La salvezza per i rossoblu al momento sembra molto complicata, che il nuovo allenatore riesca nell’impresa?
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!
di Marco Porreca
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…