Lego (@Shutterstock)
Dopo il Colosseo, anche la Torre Eiffel avrà un nuovo set LEGO tutto dedicato, e potrebbe essere il regalo di Natale perfetto. Infatti la nuova Torre Eiffel Lego arriverà sugli scaffali proprio per il Black Friday, il periodo perfetto per acquistare i regali per amici e parenti.
Questo prodotto sarà molto speciale perché segnerà un nuovo record nella casa dei giochi danesi: sarà il set più alto mai uscito! Con i suoi 149,6 cm dovrà avere un posto speciale in tutte le case di chi lo monterà pezzo per pezzo, perché costruirlo sarà proprio una sfida. Probabilmente un bambino non riuscirebbe a montarla da solo vista l’altezza, ma questo è sicuramente un pretesto per avvicinare grandi e piccini, che insieme collaboreranno per realizzare la più bella delle torri.
Le dimensioni saranno mastodontiche. Infatti come già detto sarà alta 149 cm, e larga 57×57 cm, e conterà ben 10.001 pezzi. Insomma è un po’ complicato montarla, ma è stata progettata in 4 moduli per facilitare il tutto ed è stata ricreata in maniera molto fedele.
Il contenuto del set comprende tutti i pezzi necessari per la costruzione della torre dotata anche di ascensore, alberi e lampioni per addobbare la base, e la bandiera francese per completare il tutto.
Il prezzo è sicuramente all’altezza della costruzione. Infatti il costo sarà di 629,99€. Ma ciò non toglie che chi veramente ama i mattoncini più iconici della storia, non si lascerà scappare un pezzo altrettanto iconico, che sembra essere parte della storia del brand prima ancora della sua uscita.
La data di uscita è fissata per il 25 Novembre, periodo cruciale per gli acquisti di ogni genere per via del Black Friday. Insomma, se prima il prezzo vi ha spaventato, sappiate che con gli sconti sicuramente sarà accessibile a più acquirenti.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità per i vostri regali natalizi seguite Nasce, Cresce, Ignora e sicuramente troverete il regalo che fa per voi!
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…