Netflix ha rilasciato tramite i suoi canali ufficiali il trailer de “La casa tra le onde“, nuovo lungometraggio animato di Studio Colorido e diretto da Hiroyasu Ishida. Si tratta della seconda collaborazione fra Colorido e Ishida, dopo l’acclamato “Penguin Highway” (2018) premiato come Miglior film d’animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards.
Durante le vacanze estive, Kosuke e Natsume insieme ad altri ragazzi, stanno giocando nel condominio dove sono cresciuti e che è ormai destinato ad essere demolito. D’un tratto avviene qualcosa di strano: tutto intorno al palazzo non vedono che un’enorme distesa di acqua. Si ritrovano quindi in mezzo al mare; inizia così un viaggio all’insegna degli addii, nel tentativo di tornare a casa. I sei bambini dovranno fare di tutto per sopravvivere, cercando cibo e sostenendosi a vicenda, dando uno sguardo al loro passato e tentando di lasciarselo alle spalle.
Non si tratta del primo lungometraggio dello studio; infatti, come anticipato, Colorido ha già lavorato a “Penguin Highway” e “Miyo – Un amore felino” (2020). Di seguito vi lasciamo il trailer de “La casa tra le onde“, che sarà distribuito su Netflix dal 16 settembre.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
A Sorocaba, nello Stato di San Paolo in Brasile, una bambina di sei anni è…
È stata scoperta la presenza di un codice segreto in Hollow Knight: Silksong che, se…
La Corea del Sud si presenta al mondo come una terra vibrante, famosa per le…
Due terroristi palestinesi provenienti dalla Cisgiordania hanno aperto il fuoco contro i civili in attesa…
Mattinata drammatica sulle alture di Ne, in provincia di Genova, dove una mucca ha aggredito…
La recente pubblicazione di Mafia: Terra Madre, nuovo capitolo della celebre saga di Mafia che…