Netflix ha rilasciato tramite i suoi canali ufficiali il trailer de “La casa tra le onde“, nuovo lungometraggio animato di Studio Colorido e diretto da Hiroyasu Ishida. Si tratta della seconda collaborazione fra Colorido e Ishida, dopo l’acclamato “Penguin Highway” (2018) premiato come Miglior film d’animazione alla 42esima edizione dei Japan Academy Awards.
Durante le vacanze estive, Kosuke e Natsume insieme ad altri ragazzi, stanno giocando nel condominio dove sono cresciuti e che è ormai destinato ad essere demolito. D’un tratto avviene qualcosa di strano: tutto intorno al palazzo non vedono che un’enorme distesa di acqua. Si ritrovano quindi in mezzo al mare; inizia così un viaggio all’insegna degli addii, nel tentativo di tornare a casa. I sei bambini dovranno fare di tutto per sopravvivere, cercando cibo e sostenendosi a vicenda, dando uno sguardo al loro passato e tentando di lasciarselo alle spalle.
Non si tratta del primo lungometraggio dello studio; infatti, come anticipato, Colorido ha già lavorato a “Penguin Highway” e “Miyo – Un amore felino” (2020). Di seguito vi lasciamo il trailer de “La casa tra le onde“, che sarà distribuito su Netflix dal 16 settembre.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…