Cinema & Serie TV

La casa dei fantasmi: nuovo trailer rilasciato dopo un’insolita premiere

È da poco stato rilasciato un nuovo trailer per il film Disney che arriverà presto sul grande schermo: “La casa dei fantasmi”. Diretto da Justin Simien e ispirato all’iconica attrazione dei parchi a tema, il film promette di trasportare gli spettatori in un’avventura sovrannaturale ricca di divertimento e suspense. Con una data di uscita prevista per il 28 luglio 2023 negli Stati Uniti e 23 agosto 2023 in Italia.

Assente il cast alla premiere

Il cast di “La casa dei fantasmi” include talenti come LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy. Ma non sono gli unici a portare il proprio carisma sullo schermo, poiché Jamie Lee Curtis e Jared Leto sono stati scelti per interpretare il personaggio del “Fantasma della Cappelliera”, un’iconica figura presente nell’attrazione originale.

Inoltre, si è recentemente tenuta la premiere di “La casa dei fantasmi” e anche se il film è stato accolto con grande entusiasmo, un elemento insolito ha caratterizzato l’evento. A causa dello sciopero indetto dal sindacato SAG-AFTRA, i membri del cast non hanno potuto partecipare alla premiere come previsto. Invece, sul red carpet, a fare gli onori di casa, sono stati i personaggi Disney stessi. Mickey, Minnie, Malefica e Cruella hanno affascinato i presenti, concedendo l’accesso all’attrazione principale, la “Haunted Mansion”.

Nonostante la mancanza dei protagonisti sul red carpet, il regista Justin Simien ha presenziato alla premiere, manifestando tristezza per l’assenza del cast. In un’intervista a Variety, ha affermato di sentirsi orgoglioso del lavoro svolto e di voler essere il portavoce del film in assenza dei suoi attori. Simien ha dimostrato il suo sostegno allo sciopero, che impone di astenersi da apparizioni pubbliche, interviste e promozione sui social media.

Commedia, avventura e mistero

“La casa dei fantasmi” racconta la storia di una donna e suo figlio che reclutano un gruppo di esperti di fenomeni paranormali per liberare la loro casa da inquilini sovrannaturali. Il film promette di offrire una miscela avvincente di commedia, avventura e mistero, creando un’esperienza coinvolgente per il pubblico di tutte le età. I produttori del film, Dan Lin e Jonathan Eirich, insieme agli executive producer Nick Reynolds e Tom Peitzman, hanno lavorato duramente per portare sul grande schermo questa affascinante avventura ispirata a una delle attrazioni più amate della Disney.

Con il nuovo trailer che offre un’anteprima intrigante e una premiere diversa dal solito, “La casa dei fantasmi” si prepara per il suo debutto in tutto il mondo. Nell’attesa che il nuovo film arrivi nei cinema vi lasciamo di seguito il trailer rilasciato:

 

 

Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Ecco a voi le nostre ultime news:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Gaming

Clockwork Revolution: il mondo reagirà alle scelte del giocatore in modo unico

Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…

4 ore fa
  • Gaming

PlayStation Plus Essential: annunciati i giochi di febbraio!

Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Sentimental Value – La Recensione: Un dramma familiare puro

Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…

3 giorni fa
  • Attualità

Belluno, bimbo costretto a scendere dal bus e lasciato al gelo

La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…

4 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

BAFTA 2026: tutte le nomination dei British Academy Awards

Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…

5 giorni fa
  • Gaming

Sony sta invitando gli utenti possessori di PS4 a comprare PS5

Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…

5 giorni fa