Il 13 Ottobre arriverà nelle sale italiane “L’Esorcista – Il Credente“, sequel/remake del cult dell’horror di William Friedkin del 1973. La pellicola sarà diretta da David Gordon Green, regista anche della nuova trilogia di “Halloween“.
Trailer dalla durata di ben 3 minuti. In questo nuovo film (che darà inizio ad una trilogia), possiamo da subito notare molti richiami al film originale di Friedkin, primo tra tutti il ritorno di Ellen Burstyn nei panni di Chris MacNeil, ovvero la madre della bambina posseduta nel primo film. Nel trailer possiamo poi sentire immediatamente l’intramontabile colonna sonora de “L’Esorcista“, in particolare il pezzo “Tubular Bells” di Mike Oldfield.
Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale del film.
“Dopo la tragica scomparsa di sua moglie incinta in un terremoto ad Haiti, avvenuta 12 anni fa, Victor Fielding (Leslie Odom Jr.) ha cresciuto da solo la loro figlia Angela (Lidya Jewett). Ma quando Angela e la sua amica Katherine (Olivia Marcum) spariscono nel bosco, per poi tornare tre giorni dopo senza ricordare cosa sia successo, si scatena una serie di eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura e, nel terrore e nella disperazione, a cercare l’unica persona in vita che abbia mai assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil”.
La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 13 Ottobre. Universal ha anche già annunciato un sequel, chiamato “The Exorcist: Deceiver“, in arrivo al cinema per il 18 Aprile del 2025. Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarti anche:
I fan del true crime in salsa comedy possono iniziare il conto alla rovescia: è…
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…