Nonostante “L’Attacco dei Giganti” si stia avviando verso la sua conclusione con l’ultima stagione in uscita in queste settimane, è con il tempo diventato una delle serie anime più famose di tutti i tempi. Nel frattempo, cavalcando l’onda del successo della serie, il brand di abbigliamento 100 Thieves ha annunciato attraverso un tweet una collezione con come tema principale, proprio la serie anime.
La collezione prevede una vasta quantità di capi d’abbigliamento, a partire dalle felpe fino ai cappelli e T-Shirt. Inoltre, potete trovare molti dei vostri personaggi preferiti, in modo da ampliare ancora di più la vostra scelta. L’acquisto sarà disponibile a partire dal 12 marzo sul sito ufficiale di 100 Thieves. I prezzi per singolo capo non sono stati ancora rivelati ufficialmente, ma basandoci sullo storico del brand, ci possiamo aspettare una media che va dai 50 dollari, fino ad arrivare a 100 per i capi come le giacche (ovviamente senza calcolare la spedizione).
Essendo che “L’Attacco dei Giganti” sta spopolando in tutto il mondo, ci aspettiamo che molti dei pezzi disponibili daranno sold out dopo poche ore. Quindi, se siete interessati ad acquistare uno dei capi, vi consigliamo di recarvi sul sito di 100 Thieves il 12 marzo.
Di seguito trovate il tweet pubblicato dall’account ufficiale del brand.
Siete interessati ad uno dei capi? Fatecelo sapere sui nostri social! E per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…