Coppa del Mondo (@Shutterstock)
Ha dell’incredibile quanto successo in Qatar, il giorno della finale tra Argentina e Francia. Secondo quanto riportato dal Clarin, Messi e compagni avrebbero festeggiato sul terreno di gioco con una coppa finta, portata al Lusail Stadium da alcuni tifosi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
La festa sfrenata dell’Argentina non si è mai fermata dal 18 dicembre. Tra esultanze smodate e sfilate in patria, la Selección ha avuto modo di coinvolgere i suoi tifosi in questo straordinario successo. C’è chi però è riuscito ad influenzare i festeggiamenti dell’Albiceleste già in Qatar, proprio dopo la cerimonia di premiazione. Come riporta il Clarin, infatti, una coppia di tifosi argentini ha introdotto una finta coppa all’interno dello stadio, sfuggendo ai controlli.
Paula Zuzulich e Manuel Zaro, protagonisti della vicenda, hanno tirato fuori il loro trofeo per esultare al momento del rigore di Montiel, per poi consegnarlo poco dopo ad un parente di Leandro Paredes, transitato nelle vicinanze. L’obiettivo era ricevere l’autografo sulla coppa del centrocampista della Juventus, ma la situazione è velocemente degenerata…
Proseguendo il loro racconto al giornale argentino, Paula e Manuel hanno ammesso di aspettarsi un veloce ritorno della coppa nelle loro mani; in realtà il “viaggio” all’interno del campo è durato 45 minuti, durante i quali il trofeo ha ricevuto le firme di molti giocatori della Nazionale: Paredes, Rodriguez, Di Marìa, Nico Gonzalez (non convocato ma presente ugualmente per i festeggiamenti). L’ultimo, in ordine di tempo, a firmare la coppa è stato Lautaro Martìnez, riportando la “copa trucha” (coppa fasulla) ai proprietari.
Mondiale dell’Argentina (@Shutterstock)
Neanche il tempo di raccontare la propria storia che la coppia di La Plata ha subito ricevuto offerte per il suo “cimelio”. “Abbiamo ringraziato e rifiutato. La Coppa è a casa, assieme agli altri ricordi dell’esperienza in Qatar” hanno rivelato, infatti, Paula e Manuel. Sicuramente questo sarà un ricordo indelebile, legato all’indimenticabile successo dell’Albiceleste.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo dello sport continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…