A sei anni dall’uscita al cinema di “Kung Fu Panda 3” (Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni, 2016), terzo capitolo dedicato al Guerriero Dragone, Po sta per tornare sui piccoli schermi con una nuova serie TV. Stiamo parlando di “Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone“, prodotta da DreamWorks e distribuita da Netflix; quest’ultima ha rilasciato proprio oggi il primo trailer del progetto.
In originale “Kung Fu Panda: The Dragone Knight“, la nuova serie sulle avventure di Po ci riporterà in Cina, nel mondo del kung fu. Qui, una coppia di donnole farà di tutto per mettere le mani su quattro potenti armi; Po e Wandering Blade, un cavaliere inglese, partiranno quindi alla ricerca di questi armamenti nel tentativo di arrivarvi prima degli antagonisti della storia. I due si troveranno a lavorare di squadra, anche se decisamente diversi l’uno dall’altro.
Al doppiaggio del protagonista Po torna Jack Black. I produttori esecutivi saranno, come riportato da Variety, Shaunt Nigoghossian e Peter Hastings; i co-produttori esecutivi saranno invece Ben Mekler e Chris Amick.
“Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone” debutterà su Netflix il 14 luglio: qui di seguito, vi lasciamo il trailer ufficiale della serie.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…