kung fu panda 4 (Via Youtube @UniversalPictures)
Kung Fu Panda è una delle saghe animate più apprezzate degli ultimi anni, grazie ad un cast d’eccezione ed un umorismo contagioso. Le avventure di Po ed amici si erano interrotte col terzo capitolo della serie, ma finalmente possiamo prepararci ad accogliere Kung Fu Panda 4. Ecco il trailer e tutto quello che sappiamo sul film.
Da poco è stato rilasciato il trailer ufficiale di Kung Fu Panda 4 che tornerà presto nelle sale di tutti i cinema, con somma gioia di grandi e piccini. Una nuova storia ed un nuovo cast per quella che sembra essere una delle avventure migliori del simpatico panda interpretato da Jack Black.
Già nel 2022 Dreamworks aveva annunciato la possibilità di produrre un quarto capitolo della saga, ma nulla era ancora certo. Adesso, non solo l’uscita del film è ufficiale, ma abbiamo anche una data, annunciata con trailer sulle piattaforme principali. Kung Fu Panda 4 uscirà l’8 marzo 2024, a quasi dieci anni dall’ultimo capitolo ufficiale.
Stavolta Po, interpretato ancora da Jack Black dovrà vedersela col Camaleonte, una muta-forma interpretata da Viola Davis. Assieme a Black, ci saranno anche Dustin Hoffman, che torna come Maestro Shifu ed Awkwafina, nei panni di Zhen, nuovo comprimario del panda. Dal trailer sembra che ritorneranno anche alcuni degli antagonisti dei film precedenti, per un’avventura senza precedenti.
E voi, cosa sperate di vedere in questo nuovo capitolo della saga di Kung Fu Panda? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Streamma.
Se sei interessato, leggi anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…