fbpx Kraven the Hunter, finalmente online il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson!
Cinema & Serie TV

Kraven the Hunter, finalmente online il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson!

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

In giornata è stato pubblicato sui social l’atteso trailer di Kraven the Hunter, film basato sull’omonimo personaggio Marvel e distribuito da Sony. Il cast vede protagonista Aaron Taylor-Johnson, insieme a Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe. La data di uscita del film, diretto da J. C. Chandor, è prevista per il 5 ottobre in Italia. Che cosa ci rivela di nuovo il trailer di Kraven the Hunter?

Tutte le novità del trailer di Kraven the Hunter

Il trailer del film ci offre uno scorcio di quello che sarà Kraven the Hunter, controverso protagonista della storia. Fin dall’inizio passato e presente si alternano, presentandoci Kraven attraverso il suo passato e il rapporto con il padre, il quale gli insegna a cacciare. In questo contesto osserviamo l’evento che dà origine ai suoi poteri, la sua connessione con gli animali, dunque la genesi del suo personaggio. Nel tentativo di affermare la propria identità e trovare il suo scopo nell’allontanarsi dalle azioni del padre, il protagonista faticherà a dimostrarsi effettivamente diverso da quest’ultimo. Il tutto seguendo la propria missione e scontrandosi con villain noti della Marvel, come Rhino, presente nelle ultime immagini del trailer.

Il film sarà uno stand alone sul personaggio di Kraven incluso all’interno dell’universo condiviso di Sony. Benché ispirato ai fumetti, in particolare a “Spider-man: L’ultima caccia di Kraven“, non mostra tracce dell’uomo ragno al suo interno. Sarà completamente incentrato sul protagonista, la sua storia e i suoi scopi; è infatti in dubbio anche se e come si collegherà al resto dei cinecomic dell’universo Sony. Non resta che attendere il film per trovare risposta a tutti gli interrogativi.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi