Sam Lake ha confermato che sarà presente in un prossimo gioco di Kojima Productions. Non è stato diretto dicendoci quale sarà il titolo in questione, limitandosi a condividere un video in cui viene scannerizzato per una sua controparte digitale.
Mentre i lavori per ben 3 giochi diversi, Death Stranding 2, OD e Physint, presso Kojima Productions continuano, alcuni teaser iniziano a dar vita alle prime speculazioni. In particoalre, sul profilo X di Sam Lake, noto per le serie di Max Payne e Alan Wake, troviamo un post dove afferma di essere stato scannerizzato per un videogioco presso la società giapponese. Nel video stesso lo vediamo mentre sorseggia del caffè circondato da decine di fotocamere.
Non è il primo post in cui abbiamo segni di questa epica collaborazione. Recentemente sia Kojima che Lake hanno postato alcune foto dove potevamo vederli insieme presso gli studi di Kojima Productions. Nessuno dei 2 ha però parlato dei progetti nei quali erano coinvolti. Una delle teorie più gettonate è che il director di Alan Wake 2 compaia nuovamente in Death Stranding poiché già nel primo capitolo ha ricevuto un cameo. Inoltre Physint probabilmente è ancora alle sua primissime fasi dello sviluppo, che quindi ancora non comprendono i modelli dei personaggi. Potrebbe però benissimo trattarsi di OD, ma purtroppo dobbiamo limitarci a mere ipotesi per quest’altro titolo.
Secondo voi comparirà in DS2 oppure in uno degli altri 2 titoli? Oppure sarà più che un semplice cameo? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…