L’azienda Mitsubishi possiede una propria banca e vuole ora creare una serie di carte di credito personalizzate a tema videoludico, iniziando dalle opere di Kojima Productions.
Hideo Kojima è attualmente impegnato su più fronti: dal supporto a Death Stranding 2, il cui universo si espanderà grazie al film e all’anime da poco annunciato, fino alle nuove IP, ovvero l’horror OD e la prima esclusiva per Playstation 6 Physint. A tutto questo si aggiunge una collaborazione per un progetto alquanto insolito: Mitsubishi sta infatti realizzando delle carte di credito personalizzate a tema videogiochi e inizierà proprio dai lavori di Kojima Production. La carta sarà digitale e utilizzabile dal proprio smartphone e permetterà di accumulare punti grazie agli acquisti, per poter poi tradurli in merchandise (la cui natura rimane ancora ignota, ma è possibile che si tratti di articoli in relazione al mondo videoludico). La distribuzione avverrà nella seconda metà del 2026 e, purtroppo, sarà esclusiva del territorio giapponese.
Cosa ne pensate di questo side project? Avreste voluto che fosse distribuita anche in Italia? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…