Buone nuove per il remake di Knights Of The Old Republic, che secondo alcuni insider potrebbe ancora vedere la luce. Dopo le devastanti rivelazioni di Jeff Grubb emergono adesso nuove informazioni sul destino del titolo.
Una vera montagna russa di emozioni quella che stanno vivendo i fan di KOTOR, tra rimandi, rinunce e rifiuti. Non molto tempo fa avevamo parlato di alcune dichiarazioni che mettevano fuori gioco le ultime speranze rimaste ai fan. Ma non tutto è perduto, almeno stando a quanto detto da un altro importante insider di settore.
Dopo essere stato messo in pausa a causa del passaggio di mano da Aspyr Media a Saber Interactive, avevamo perso ogni traccia del titolo. Anche il direttore di Embracer Group, attuali proprietari del remake, si era rifiutato di commentare sul destino del titolo, alimentando ulteriormente le discussioni. Neanche una settimana fa poi, Jeff Grubb in persona aveva dichiarato che i lavori sullo sviluppo di KOTOR erano definitivamente sospesi. Un duro colpo per i fan in attesa che non avranno neanche il tempo di riprendersi vista la nuova indiscrezione pronta a dare speranza.
Stavolta a parlare è Jason Schreier, che con un commento sconfessa quanto detto dal collega Grubb pochi giorni fa. Stando a Schreier, infatti, due sviluppatori avrebbero confermato di essere attualmente al lavoro su KOTOR. Due sviluppatori avrebbero quindi dato confermare che il remake è vivo e vegeto, ma non è comunque detto che vedrà mai la luce del sole. Lo stesso Schreier ha poi comunicato che nonostante i lavori siano ancora in corso, l’uscita del titolo sul mercato non è assicurata.
Si torna al punto di partenza con Knights Of The Old Republic, qualcuno ci sta lavorando ma non sappiamo molto altro. L’ennesimo caso di development hell senza risposte o vie d’uscita, fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…