Buone nuove per il remake di Knights Of The Old Republic, che secondo alcuni insider potrebbe ancora vedere la luce. Dopo le devastanti rivelazioni di Jeff Grubb emergono adesso nuove informazioni sul destino del titolo.
Una vera montagna russa di emozioni quella che stanno vivendo i fan di KOTOR, tra rimandi, rinunce e rifiuti. Non molto tempo fa avevamo parlato di alcune dichiarazioni che mettevano fuori gioco le ultime speranze rimaste ai fan. Ma non tutto è perduto, almeno stando a quanto detto da un altro importante insider di settore.
Dopo essere stato messo in pausa a causa del passaggio di mano da Aspyr Media a Saber Interactive, avevamo perso ogni traccia del titolo. Anche il direttore di Embracer Group, attuali proprietari del remake, si era rifiutato di commentare sul destino del titolo, alimentando ulteriormente le discussioni. Neanche una settimana fa poi, Jeff Grubb in persona aveva dichiarato che i lavori sullo sviluppo di KOTOR erano definitivamente sospesi. Un duro colpo per i fan in attesa che non avranno neanche il tempo di riprendersi vista la nuova indiscrezione pronta a dare speranza.
Stavolta a parlare è Jason Schreier, che con un commento sconfessa quanto detto dal collega Grubb pochi giorni fa. Stando a Schreier, infatti, due sviluppatori avrebbero confermato di essere attualmente al lavoro su KOTOR. Due sviluppatori avrebbero quindi dato confermare che il remake è vivo e vegeto, ma non è comunque detto che vedrà mai la luce del sole. Lo stesso Schreier ha poi comunicato che nonostante i lavori siano ancora in corso, l’uscita del titolo sul mercato non è assicurata.
Si torna al punto di partenza con Knights Of The Old Republic, qualcuno ci sta lavorando ma non sappiamo molto altro. L’ennesimo caso di development hell senza risposte o vie d’uscita, fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…