di Samuele Tortoioli
Kingsman: The Blue Blood si farà e vedrà tornare al fulcro della storia la relazione tra Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth), come svelato dal regista Matthew Vaughn al Comic-Con di New York.
Kingsman: The Blue Blood
Secret Service, primo capitolo della saga, ha ottenuto grande successo tra pubblico e critica, dando origine ad un fiorente franchise. Attualmente la saga è composta anche da un sequel, “Kingsman – Il cerchio d’oro“, e da un prequel, “The King’s Man – Le origini“.
Durante il New York Comic-Con, il regista Matthew Vaughn ha fornito ulteriori dettagli sul prossimo capitolo della serie. Kingsman – The Blue Blood farà ritorno al presente per esplorare il profondo legame paterno tra Harry Hart (Colin Firth) e Eggsy ( Taron Egerton), mettendoli a dura prova.
In particolare, Vaughn ha dato un piccolo anticipo su cosa potremmo aspettarci dal film durante un’intervista con ScreenRant.com:
SR: Sei entusiasta di portare a termine l’arco narrativo di Eggsy e Harry? Perché mi è piaciuto il modo in cui abbiamo visto Eggsy crescere, da ragazzino punk ribelle a qualcuno che si è costruito una famiglia e che ha trovato uno scopo.
Vaughn: Sì, sì. Immagina se quello scopo sparisse, è tutto ciò che dirò. Sì, loro due hanno bisogno l’uno dell’altro ancora una volta.
Purtroppo le parole del regista non rivelano molto di più sulla trama. L’attore Taron Egerton (Eggsy) in una recente intervista ha spiegato cosa vorrebbe vedere in Kingsman: Blue Blood:
“Ora sono passati 10 anni, io sono più vecchio di 10 anni, quindi vorrei che fosse un tipo diverso di storia. Vorrei che riguardasse quel personaggio, invece che semplicemente salvare il mondo”.
Vaughn ha confermato che Kingsman 4: The Blue Blood sarà l’ultimo nuovo film lineare di Kingsman, suggerendo un finale culminante e avvincente per la prima serie di film del franchise. Il regista, sta anche sviluppando il seguito di The King’s Man – Le origini, che esplorerà l’ascesa di Hitler e potrebbe essere concepito sia come un film completo che come una serie televisiva, denominata The Traitor King.
Kingsman: The Blue Blood data d’uscita
Anche se l’uscita del nuovo film era prevista per il 2023, le riprese non sono nemmeno iniziate. La produzione di Kingsman: The Blue Blood sarebbe dovuto iniziare nel 2019, tuttavia a causa della pandemia COVID-19, sono state rinviate. Ad aggiungersi a tutto questo c’è ovviamente lo sciopero di attori e sceneggiatori che, per forza di cose, ha ritardato la realizzazione di questo nuovo capitolo. Tutto questo rende quindi la data di uscita difficile da immaginarsi, se non per un possibile 2025.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA