Redemption Road Games tramite un nuovo trailer ha fatto sapere che Kingmakers non uscirà più nel secondo trimestre dell’anno come già pianificato, bensì, sarà disponibile in accesso anticipato su PC a partire dal prossimo 8 ottobre.
Kingmakers è un gioco d’azione sparatutto ma al contempo strategico-medievale; nel titolo, i giocatori avranno l’incarico di essere l’ultima speranza per la sopravvivenza umana. Viaggiando indietro nel tempo di mezzo millennio fino all’Inghilterra medievale dovranno cambiare la storia e impedire l’avvento di un’apocalisse.
Nel titolo scontri a fuoco con armi moderne verranno conciliate con battaglie strategiche medievali. Sarà possibile vedere carri armati dominare scontri di terra tra fanti e cavalieri.
Kingmakers sin dal lancio in accesso anticipato sarà giocabile in modalità cooperativa, la quale permetterà a squadre di quattro giocatori di affrontare battaglie assieme, costruire fortificazioni, assaltare castelli e coordinare strategie.
Nella descrizione del trailer possiamo leggere quanto segue: “Grandi notizie! Siamo felici di annunciare che Kingmakers sarà pubblicato in Accesso Anticipato l’8 ottobre 2025. Questa è la vostra chiamata alle armi: radunate i vostri compagni di cooperativa, preparate le ostre strategie e segnate la data sul calendario. La linea temporale si sta frantumando. Mettete Kingmakers nella lista dei desideri e preparatevi a ridefinire la storia”.
Redemption Road Games ha fatto sapere che nei prossimi mesi seguiranno nuovi dettagli e video gameplay prima dell’uscita l’8 ottobre. Inoltre, qualora il gioco dovesse riscontrare consensi tra il pubblico, Kingmakers potrebbe arrivare anche su PS5 e Xbox Series X/S.
Continuate a seguirci al nostro sito per non perdere aggiornamenti e restare sempre aggiornati riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…