Kingdom Come: Deliverance 2 ha esordito col botto sul mercato. Warhorse Studios, infatti, ha annunciato che il titolo ha totalizzato 1 milione di vendite in poco più di 24 ore dalla sua uscita. Il lavoro della software house è stato ricompensato da un entusiasmo esorbitante attorno al titolo, che è già uno dei più importanti del 2025.
Gli sviluppatori hanno celebrato questo incredibile traguardo raggiunto con un post su X che recita: “Oltre un milione di voi ha fatto il suo ingresso nel nostro mondo. Siamo più che grati per il vostro supporto: grazie per aver reso KCD2 un trionfo!”. Questa cifra è stata raggiunta in un lasso di tempo molto inferiore rispetto a quanto è servito al primo titolo della saga.
Kingdom Come: Deliverance, infatti, ha dovuto attendere 2 settimane per ottenere questo ambito obiettivo nel 2018. A inizio novembre 2024 lo studio, inoltre, ha annunciato che il titolo ha venduto più di 8 milioni di copie. Con questa partenza il suo sequel è già sulla buona strada per superare anche le vendite totali.
La critica ha accolto Kingdom Come: Deliverance 2 in maniera generalmente positiva, come testimoniato dal 76/100 ricevuto su Metacritic. Tuttavia, la valutazione è rapidamente calata da un primo 93/100 a causa del parere negativo di alcune testate, prontamente criticate da Daniel Vavra, CEO di Warhorse Studios.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
L’Universo Marvel di Sony è in una fase di trasformazione, e secondo nuove indiscrezioni, lo…
La saga di film horror Scream, iniziata nel 1996 da Wes Craven, continua con un…
Dopo tre anni di conflitto ininterrotto, il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato di essere disposto…
Furukawa, CEO di Nintendo, torna a discutere della nuova console, parlando apertamente del prezzo di…
Sin dal suo primo debutto nella società, l'Intelligenza Artificiale ha fatto parlare negativamente di sé,…
La prima famiglia Marvel arriva al cinema questa estate, ed il primo trailer è arrivato…