Tramite un trailer, Warhorse ha, finalmente, annunciato Kingdom Come: Deliverance 2. La data di uscita è fissata ad un generico 2024, che, con tutta probabilità sarà localizzabile nella tarda estate. Il gioco sarà disponibile per PC, PS5, Xbox series X/S.
Il seguito dell’acclamato gioco pubblicato nel 2018, ci catapulterà nell’Europa dell’ XV secolo. Il protagonista attraverserà i boschivi ambienti della Boemia, dove potremo esplorare un ambiente medievale ricco di sfide; prepariamoci ad un mondo colmo di grandi città, foreste verdeggianti e tanti luoghi in una mappa aperta, che potremo liberamente esplorare.
Il protagonista sarà Henry di Skalitz, un giovane combattente che decide di partire per un viaggio con l’obiettivo di vendicare i suoi genitori. Partiremo come aspiranti in una forgia e diventeremo grandi guerrieri; tutto questo mentre, nel percorso, incontreremo alcune figure storiche realmente esistite, come il Re di Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa e i suoi alleati. La mappa sarà grande il doppio rispetto a quella del primo capitolo, e le scene cinematografiche avranno una durata complessiva di 5 ore. Infine, la trama sarà continuativa di quella precedente, ma è stata costruita per essere goduta dai nuovi giocatori del titolo.
Il gioco si presenta come un GDR purissimo, con la possibilità di influenzare la trama grazie alle proprie scelte. Avremo, inoltre, la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento, le abilità e creare una vera e propria personalità del protagonista, tramite le nostre scelte.
Per concludere, il gameplay sarà ricco di battaglie in prima persona, costellate di armi appartenenti ad ogni tipologia. Il combat system sarà per ogni gusto, con la possibilità di combattere in piedi, a cavallo e di eliminare i nemici furtivamente.
Desiderate essere aggiornati sulle notizie di Kingdom Come: Deliverance 2 e altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…