Con un annuncio piuttosto inaspettato, il lancio di Kingdom Come: Deliverance 2 è stato anticipato di una settimana. Nel video, pubblicato sulle pagine social del team di sviluppo, un responsabile delle relazioni pubbliche di Warhorse Studios ci invita anche ad aspettare il 5 dicembre 2024, promettendo un nuovo trailer del gioco.
Uno tra i titoli più attesi del 2025 è probabilmente Kingdom Come: Deliverance 2 che, nonostante alcuni compromessi tecnici, sembra promettere piuttosto bene, soprattutto per quanto riguarda la sceneggiatura. Il lancio, inizialmente programmato per l’11 febbraio 2025, è stato anticipato di 7 giorni, quindi il 2 febbraio 2025 è adesso la nuova data d’uscita. Il motivo è molto semplice: “Così possiamo iniziare il 2025 con il miglior gioco che ci sia“. Oltre a ciò, il 5 dicembre ci sarà un nuovissimo story trailer, che ci svelerà anche le specifiche tecniche per PC e maggiori informazioni su come girerà su console.
In un video pubblicato sulle pagine social, TobiasStolz-Zwilling, responsabile delle relazioni pubbliche presso Warhorse Studios, ha anche rivelato alcuni importanti obiettivi raggiunti nello sviluppo di Kingdom Come: Deliverance 2. Oltre ad aver raggiunto 1 milione di liste desideri su Steam, KCD2 è anche entrato nella fase gold, ovvero la parte finale dello sviluppo: il gioco è praticamente finito e il team sta dando gli ultimi ritocchi per migliorare ottimizzazione e risolvere qualche eventuale bug.
Confermate anche le classiche scelte grafiche ormai presenti in tutti i titoli, quali qualità e prestazioni, i cui dettagli saranno appunto svelati nel prossimo trailer. Questa scelta sembra essere però limitata solamente a Xbox Serie X e PlayStation 5, poiché Stolz-Zwilling non ha citato affatto Xbox Serie S. Kingdom Come: Deliverance 2 sarà però “PS5 Pro Enhanced“, e avrà quindi qualche potenziamento di performance sul più recente hardware Sony.
Secondo voi l’anticipo del lancio è una buona scelta? Oppure temete un gioco incompleto? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…