Cinema & Serie TV

Kevin Feige sulla possibilità di vedere gli X-Men nel MCU: “ci stiamo avvicinando”

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) è sicuramente nel migliore dei suoi periodi, e in quest’ultimi anni lo studio cinematografico e televisivo, ormai da qualche anno di proprietà della The Walt Disney Company, ha sfornato tantissimi progetti che hanno portato degli ottimi risultati sia a livello economico che a livello di valutazione da parte dei fan.

Ma anche se sono passati più di 14 anni dall’uscita del primo progetto targato Marvel Studios, sembrerebbe che quest’ultimi non vogliano assolutamente fermarsi. Adesso, specialmente grazie all’uso del multiverso e non, potremmo vedere il debutto di diversi membri e gruppi più amati dai fan dei fumetti…

Kevin Feige rivela: dagli X-Men fino a…

In occasione della premiere mondiale di “Black Panther: Wakanda Forever“, il presidente dei Marvel Studios ha parlato con Deadline circa il potenziale debutto degli X-Men nel MCU, andando a giocare e dando una risposta molto simile che il suo alter-ego aveva dato nell’ultimo episodio della prima stagione di “She-Hulk: Attorney at Law“:

“È quello che Jennifer Walters aveva chiesto al robot nell’episodio finale di She-Hulk. E vi darò la stessa risposta che ha dato lui, che è stata, non ricordo, nessuna risposta, credo sia stata quella che ha dato, sì. Ma Deadpool e Wolverine, sapete, ci stiamo avvicinando”.

In seguito, Feige ha anche parlato di una possibile formazione del team degli Young Avengers nel MCU:

“Beh, credo che a volte le persone colgano quello che noi seminiamo. E noi prendiamo spunto dai fumetti. E sì, sai, introdurre quanti più personaggi possibile dai fumetti è quello che ho fatto negli ultimi ventidue anni. E questi sono tra i tanti che abbiamo introdotto”.

Feige rompe il silenzio… e parla di James Gunn ai DC Studios

Parlando con The Hollywood Reporter, sempre durante la premiere mondiale di “Black Panther: Wakanda Forever“, Kevin Feige ha finalmente rotto il silenzio riguardante la promozione di James Gunn a Co-CEO della DC Studios.
Nonostante Gunn abbia ancora diversi prodotti ancora in lavorazione con gli Studios, Feige si è andato a congratulare con il regista della saga dei Guardiani della Galassia, rivelando:

“Parlo con James quasi ogni giorno. Abbiamo una cosa meravigliosa chiamata Guardians of the Galaxy Holiday Special in uscita. Abbiamo una cosa meravigliosa chiamata Guardiani della Galassia Vol. 3 che uscirà a maggio. Non so come farà ad avere il tempo di lavorare su DC fino a maggio, ma quando avrà il tempo sarò molto eccitato. Sarò il primo della fila”.

Kevin Feige [YouTube, canale: Marvel Entertainment ]

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Rapunzel si ferma: Disney rivede i piani dopo il flop di Biancaneve

Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…

11 minuti fa
  • Gaming

Nintendo Treehouse Live e The Duskbloods: fan infuriati contro la grande N

Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…

1 ora fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: ecco perché il ritorno all’LCD

Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…

5 ore fa
  • Attualità

Tarrare: l’uomo dall’appetito più insaziabile della storia!

Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…

6 ore fa
  • Gaming

Rumor: Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo e uscire nel 2026!

I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

One Piece sta tornando con i nuovi episodi!

Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…

6 ore fa