Cinema & Serie TV

Kevin Feige sulla possibilità di vedere gli X-Men nel MCU: “ci stiamo avvicinando”

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) è sicuramente nel migliore dei suoi periodi, e in quest’ultimi anni lo studio cinematografico e televisivo, ormai da qualche anno di proprietà della The Walt Disney Company, ha sfornato tantissimi progetti che hanno portato degli ottimi risultati sia a livello economico che a livello di valutazione da parte dei fan.

Ma anche se sono passati più di 14 anni dall’uscita del primo progetto targato Marvel Studios, sembrerebbe che quest’ultimi non vogliano assolutamente fermarsi. Adesso, specialmente grazie all’uso del multiverso e non, potremmo vedere il debutto di diversi membri e gruppi più amati dai fan dei fumetti…

Kevin Feige rivela: dagli X-Men fino a…

In occasione della premiere mondiale di “Black Panther: Wakanda Forever“, il presidente dei Marvel Studios ha parlato con Deadline circa il potenziale debutto degli X-Men nel MCU, andando a giocare e dando una risposta molto simile che il suo alter-ego aveva dato nell’ultimo episodio della prima stagione di “She-Hulk: Attorney at Law“:

“È quello che Jennifer Walters aveva chiesto al robot nell’episodio finale di She-Hulk. E vi darò la stessa risposta che ha dato lui, che è stata, non ricordo, nessuna risposta, credo sia stata quella che ha dato, sì. Ma Deadpool e Wolverine, sapete, ci stiamo avvicinando”.

In seguito, Feige ha anche parlato di una possibile formazione del team degli Young Avengers nel MCU:

“Beh, credo che a volte le persone colgano quello che noi seminiamo. E noi prendiamo spunto dai fumetti. E sì, sai, introdurre quanti più personaggi possibile dai fumetti è quello che ho fatto negli ultimi ventidue anni. E questi sono tra i tanti che abbiamo introdotto”.

Feige rompe il silenzio… e parla di James Gunn ai DC Studios

Parlando con The Hollywood Reporter, sempre durante la premiere mondiale di “Black Panther: Wakanda Forever“, Kevin Feige ha finalmente rotto il silenzio riguardante la promozione di James Gunn a Co-CEO della DC Studios.
Nonostante Gunn abbia ancora diversi prodotti ancora in lavorazione con gli Studios, Feige si è andato a congratulare con il regista della saga dei Guardiani della Galassia, rivelando:

“Parlo con James quasi ogni giorno. Abbiamo una cosa meravigliosa chiamata Guardians of the Galaxy Holiday Special in uscita. Abbiamo una cosa meravigliosa chiamata Guardiani della Galassia Vol. 3 che uscirà a maggio. Non so come farà ad avere il tempo di lavorare su DC fino a maggio, ma quando avrà il tempo sarò molto eccitato. Sarò il primo della fila”.

Kevin Feige [YouTube, canale: Marvel Entertainment ]

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Death Stranding e i legami in un mondo spezzato

Death Stranding non è un semplice videogioco: è un'esperienza emotiva, un viaggio silenzioso dentro le…

1 ora fa
  • Gaming

Rockstar Games a lavoro su vecchie IP? Indizi da una presentazione per gli investitori

In una recente presentazoine per gli investitori, Rockstar Games ha lasciato indizi interessanti sui piani…

1 ora fa
  • Attualità

Social: gli adolescenti con disturbi psichici li usano diversamente

Il rapporto che gli adolescenti sviluppano con i social network è un tema che ha…

1 ora fa
  • Gaming

Steam sbarca su Xbox? Avviati i primi test

Secondo un insider, sarebbero già in corso alcuni test per quanto riguarda una versione di…

1 ora fa
  • Cinema & Serie TV

Final Destination batte Marvel e Warner Bros. al box office!

Al cinema è uscito Final Destination Bloodlines, il sesto film di una saga horror che…

1 ora fa
  • Attualità

Ponte sullo Stretto di Messina: cantieri al via nell’estate 2025

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina sembra avviarsi alla fase operativa. Dopo anni…

1 ora fa