Cinema & Serie TV

Kevin Feige chiarisce i dubbi dei fan sulla fase quattro del MCU

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha chiarito i dubbi dei fan riguardanti la prossima fase del Marvel Cinematic Universe. Al momento non esistono molti indizi su dove voglia andare a parare questa nuova saga, ma stando a quanto dichiarato da Feige, entro la fine della fase quattro dovremmo avere un quadro generale più ampio di tutta la faccenda.

Kevin Feige parla della prossima saga del MCU

Dopo la conclusione della “Saga dell’Infinito“, avvenuta nel 2019 con “Spider-Man: Far From Home“, la Marvel ha dato il via alla quarta fase del MCU. I film principali, fino ad ora, sono stati sicuramente “Spider-Man: No Way Home” e “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“; entrambe le pellicole hanno raggiunto un incasso enorme e trattano il tema del multiverso. Ad aggiungersi ai classici lungometraggi che hanno caratterizzato tutte le fasi del MCU, per la prima volta, grazie a Disney+ sono le prime serie TV prodotte interamente dai Marvel Studios

Nonostante i prodotti già usciti, i fan si continuano a domandare a cosa voglia puntare questa nuova saga, partita proprio con la fase quattro. Il presidente dei Marvel Studios, in una recente intervista per la rivista Total Film ha dichiarato che molti indizi riguardanti il futuro del MCU sono stati inseriti all’interno dei titoli dei film di questa quarta fase; i piani futuri per il franchise comunque, cominceranno ad essere più chiari durante la fine di questa serie di film.

“Quando ci avvicineremo alla fine della Fase Quattro, penso che la gente inizierà a capire in che direzione andrà la prossima saga. Penso che ci siano già stati molti indizi, di dove stia andando questa intera saga, che sono evidenti, almeno per me. Nei prossimi mesi saremo un po’ più diretti a riguardo, in modo che il pubblico che vuole vedere il quadro generale possa vedere un piccolo, minuscolo pezzo in più della tabella di marcia”.

I prossimi film della Fase Quattro

Ancora in attesa di fare il loro debutto ci sono molti prodotti che andranno ad occupare la programmazione di tutto il 2023. Tra quelli in uscita a breve nelle sale, ci sono: “Thor: Love and Thunder” al cinema a partire da questo 6 luglio, “Black Panther: Wakanda Forever“, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, “Guardians of the Galaxy Vol. 3“. Per quanto riguarda la televisione, è attualmente in corso “Ms. Marvel“, mentre in arrivo ci sono “She-Hulk: Attorney at Law” e “Secret Invasion“.

Voi quale pensiate che sia la direzione che prenderà questa nuova saga del MCU, sarà magari proprio il multiverso l’elemento principale…

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

Alessandro Bergamaschi

Articoli Recenti

  • Attualità

Giorgio Armani, l’uomo che ha vestito il mondo con stile italiano

Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…

23 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Street Fighter: Paramount annuncia l’inizio delle riprese del live action

Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…

24 ore fa
  • Gaming

Hollow Knight: Silksong ha buone recensioni ma un grosso problema

Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…

2 giorni fa
  • Gaming

Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles: l’aiuto dei fan è stato necessario per lo sviluppo!

A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…

2 giorni fa
  • Attualità

L’assenza di stimoli può spingerci al dolore e alla crudeltà

La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…

2 giorni fa
  • Gaming

Take-Two poteva salvare Perfect Dark, ma l’accordo è sfumato

Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…

2 giorni fa