Se dovessimo fare un elenco degli attori più amati degli ultimi 10 anni, Keanu Reeves non potrebbe certo mancare. Divenuto celebre soprattutto grazie al suo ruolo in Matrix, dove ha interpretato il protagonista Neo, il canadese può vantare una carriera a dir poco formidabile. Ricordiamo anche le sue apparizioni nella serie dedicata a John Wick, sempre nei panni del protagonista, o come Johnny Silverhand nel videogame Cyberpunk 2077.
L’attore ha però ancora un sogno irrealizzato, che ha rivelato durante la premiere a Los Angeles del nuovo film di casa DC, intitolato DC League of Super-Pets…
Intervistato da Extra durante la presentazione del film DC League of Super-Pets a Los Angeles, Keanu Reeves ha parlato del suo ruolo nella pellicola. L’attore presta infatti la voce all’eroe mascherato Batman, che appare nel film animato assieme al suo cane Bat-Hound (doppiato invece da Kevin Hart). In questa sede, Reeves ha parlato del ruolo che gli piacerebbe interpretare in futuro per casa DC, ossia quello del cavaliere oscuro:
“Adoro Batman come eroe, amo i suoi fumetti e i suoi film, quindi poterlo doppiare è stato incredibile. Interpretarlo [in live-action] sarebbe un sogno.
C’è già Robert Pattinson, che interpreta Batman, e ora è sulla cresta dell’onda, va alla grande. Chissà, magari in futuro… Forse un giorno avranno bisogno di un Batman più vecchio”.
Attualmente però, si tratta di un sogno attualmente irrealizzabile, a “causa” del regista Matt Reeves che ha da poco rinnovato la saga, consegnando il ruolo del protagonista a Robert Pattinson, come lo stesso interprete di Matrix ha ricordato. Il successo di The Batman allontana quindi il giorno in cui l’attore canadese potrà indossare la maschera da pipistrello, ma senza porre comunque la parola fine alla sua suggestione…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…