È stato rilasciato nel pomeriggio del 15 dicembre il primo teaser di “Kaiju No. 8”, anime tratto dall’omonimo manga di Naoya Matsumoto. Nel primo, piccolo, teaser vengono ufficializzati lo studio d’animazione che si occuperà dell’adattamento e l’anno di uscita della serie. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, scopriamo cosa si nasconde in questo trailer.
Il trailer si apre con le immagini della Tokyo del manga di Matsumoto, una città praticamente a pezzi per via dei continui attacchi dei Kaiju che affliggono la popolazione giapponese. Poi vediamo un primo piano di spalle sul protagonista della serie, Kafka Hibino, un uomo che lavora nella squadra di smaltimento Kaiju. Subito dopo una slide di testo ci rivela lo studio che si occuperà dell’adattamento animato, ovvero Production I.G (studio dietro ai prodotti di “Ghost in the Shell”, “Haikyu!”). Infine abbiamo un primo sguardo al protagonista nella sua trasformazione, ovvero nel Kaiju No. 8. L’ultima notizia dataci dal trailer è proprio il suo anno d’uscita, ovvero il 2024. Insieme al teaser è stata rilasciata anche una prima foto promozionale per l’anime.
Sarà ancora un po’ lunga l’attesa per vedere questo anime arrivare sui nostri schermi, ma d’altronde ha senso, considerando che il manga stesso è di recente pubblicazione. Il fumetto di “Kaiju No. 8” in Italia è edito da Star Comics, con il sesto volume in uscita nel corso del mese di Dicembre 2022.
Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…