Kaguya Sama: Love is War (@Screen YouTube)
Non c’è “Fullmetal Alchemist: Brotherood” che tenga, “Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-” ha conquistato la vetta! Quest’ultimo infatti, ha ottenuto la valutazione più alta su MyAnimeList.net, sito che consente all’utenza di classificare e valutare anime e manga.
Come riportato da IGN Asia, la terza stagione della serie vanta attualmente un punteggio di 9.16 rispetto al 9.14 di “Fullmetal Alchemist: Brotherhood”. Tuttavia, vale la pena ribadire che quest’ultima è stata giudicata da 1,8 milioni di utenti, mentre coloro che hanno espresso la propria preferenza per “Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-” sono stati 180.000.
È possibile dunque che, con l’aumentare delle valutazioni possa diminuire anche il punteggio del prodotto. Nonostante ciò, è indubbio che si tratti di un risultato incredibile, proprio per la particolare natura dell’anime, il quale passa dall’ironico al romantico con estrema naturalezza ed efficacia. Ma non solo; la terza stagione della serie si è rivelata esilarante quanto le prime due, apportando inoltre un ulteriore sviluppo dei protagonisti, Kaguya e Shirogane.
Al secondo posto della classifica degli anime più apprezzati di sempre (MyAnimeList), abbiamo proprio “Fullmetal Alchemist: Brotherhood”. Medaglia di bronzo per “Gintama° – Stagione 4” e quarta posizione per “Steins;Gate”. Seguono “Shingeki no Kyojin – Stagione 3, Parte 2”, “Gintama’ – Stagione 2”, “Hunter x Hunter”, “Gintama’: Enchousen” e “Gintama: The Final”. Fanalino di coda per “Fruits Basket: The Final”.
E voi che ne pensate dell’elenco? Avreste voluto vedere qualche altro titolo? Avete recuperato “Kaguya-sam: Love is War -Ultra Romantic-”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…