Manca sempre meno al rinnovo di contratto di Paulo Dybala, molto atteso dai tifosi della Juventus e dalla società bianconera. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa è ormai ai dettagli e dovrebbe concludersi a breve, assicurando alla Juventus e al giocatore un futuro brillante. Otto milioni di euro, nove contando i bonus, fino al 2026. La cifra arriverebbe a toccare anche i dieci milioni in base al buon rendimento dell’argentino nel corso degli anni.
A complicare gli accordi però sono proprio i bonus che, per il momento, non soddisfano le richieste del campione di Laguna Larga. Gli incentivi infatti sono numerosi e comprendono, oltre ai gol segnati e alle partite giocate con la Juventus, anche le convocazioni con la nazionale argentina. La squadra torinese però è sicura: Dybala resterà sotto la mole. Già dalla prossima settimana infatti, dovrebbero arrivare nuove notizie su una firma che si sta facendo attendere da troppo.
Un dato che può far storcere il naso ai tifosi juventini sono le cifre, molto alte per un giocatore che forse non ha rispettato sempre le aspettative. Condizionato da infortuni e momenti di forma non eccellenti, nelle ultime stagioni non si è vista in campo la versione migliore del campione che noi tutti conosciamo. Dybala però è rimasto, pronto a riprendersi il posto nella rosa e a diventare negli anni uno dei più grandi giocatori della storia della Juventus. Una cosa infatti è certa, la Joya ha ancora tanto tempo per dimostrare quanto vale e l’inizio di questa stagione promette molto bene. Infatti, basta guardare le ultime prestazioni del dieci argentino per rivedere quel ragazzo dalla tecnica formidabile arrivato da Palermo per “soli” quaranta milioni, pochi se si pensa alle meraviglie che Paulo può e, a questo punto, deve fare. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Tommaso Bersanetti
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…