Pavel Nedved (@Shutterstock)
Il periodo di crisi della Juventus continua anche fuori dal campo. Nelle ultime ore infatti, in occasione del Consiglio di Amministrazione dei bianconeri, sono apparse diverse voci riguardanti dei possibili stravolgimenti nella dirigenza dei torinesi. Tra polemiche, decisioni giuste o sbagliate e scontri tra i “pezzi grossi” del panorama juventino, facciamo un rapido punto sulla situazione che sta colpendo la squadra allenata da Massimiliano Allegri, focalizzandoci anche (e soprattutto) sul ruolo che il CdA odierno avrà nelle sorti del club torinese…
Come riportato oggi da “Il Messaggero“, Pavel Nedved potrebbe dimettersi dalla dirigenza della Juventus nei prossimi giorni. Il licenziamento del vicepresidente quindi, non sarebbe avvenuto nel corso del CdA bianconero, ma bisogna comunque ricordare che si tratta semplicemente di una voce.
Sta di fatto che, nonostante i rumor che hanno fatto il giro dei media negli ultimi giorni, nel corso del CdA non sarebbe stato un argomento di discussione l’eventuale esonero di Allegri. Molti a proposito, avevano affermato che tra Agnelli e Nedved fosse avvenuta un’accesa discussione riguardo al licenziamento del tecnico toscano; come scritto da Eurosport però, l’argomento sarebbe stato completamente evitato per lasciare spazio all’economia del club.
Per rimanere aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…