Sport

Juventus, coppia di tifosi aiuta un calciatore bianconero

Immaginate di poter andare a vedere l’allenamento della vostra squadra del cuore, conoscere uno dei giocatori più importanti e addirittura potervi fermare a parlare con lui al termine della sessione. Ecco, basterebbe già questo per far felice qualsiasi appassionato del mondo, eppure ciò che è successo a Torino -sponda Juventus– è ancora più incredibile.

Una coppia di tifosi bianconeri, proveniente da Grosseto, è arrivata nel capoluogo piemontese nella giornata di ieri. I due tifosi avevano infatti prenotato una stanza al JHotel, la struttura alberghiera della Juve, con l’idea di rilassarsi e godersi la seduta d’allenamento odierna del club. Non avrebbero mai immaginato non solo di poter incontrare Manuel Locatelli, ma soprattutto di ricevere i ringraziamenti del centrocampista bianconero.

 

Manuel Locatelli (@Shutterstock)

Il favore dei tifosi della Juventus al centrocampista

I due supporter toscani si trovavano all’esterno del JHotel quando si sono accorti della presenza di un portafoglio sul ciglio della strada. pensando che fosse di un cliente, si sono affrettati a portarlo alla reception della struttura. Ed è stato proprio a quel punto che, dopo aver aperto l’oggetto, si sono accorti che il proprietario era niente meno che Manuel Locatelli.

La struttura ha subito avvisato il giocatore: il mediano della Nazionale è arrivato, ha recuperato il portafoglio è ha caldamente ringraziato i due tifosi. Dopo aver chiacchierato e scattato qualche foto, l’ex Sassuolo si è diretto alla Continassa per allenarsi, lasciando i suoi due benefattori con la promessa di ricevere una maglia da gioco originale al termine della seduta.

Tutto è bene quel che finisce bene: Locatelli ha riavuto documenti e denaro, evitando anche fastidiosi grattacapi, mentre la coppia ha potuto conoscere da vicino uno dei ragazzi che ogni settimana scende in campo per difendere i colori bianconeri. La loro onestà li ha ricompensati con la migliore delle sorprese, a dimostrazione che tutto il bene che si fa tornerà prima o poi indietro.

 

Allianz Stadium (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Articoli correlati:

Alessandro Colepio

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

10 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

10 ore fa