I soldi non dormono mai, una vecchia regola dell’economia che può essere applicata a tutte le sue contaminazioni, specie nel periodo delle sessioni di mercato. Sembrerebbe essere il caso, l’ennesimo se si guarda la storia recente, della Juventus, che nella scorsa notte dovrebbe aver trovato l’intesa di massima con la Fiorentina per portare in bianconero Dusan Vlahovic.
A dare un’ulteriore speranza all’operazione ci pensa Daniele Pradé, DS del club viola, che ha dichiarato: “Il club è pronto ad offerte da qualsiasi club, a patto che esse siano importanti e solo monetarie, come imposto dal presidente Commisso.”
La Juventus sente l’odore dell’occasione e i contatti fra Cherubini e i toscani diventano reali, e arrivano le prime notizie su possibili accordi. Secondo La Gazzetta dello Sport, si tratta sulla base di circa 67 milioni di euro più bonus per il cartellino. L’attaccante serbo invece dovrebbe guadagnare 7 milioni a stagione.
E nella notte Firenze si tappezza di striscioni, offensivi, contro l’attaccante che è reo di non aver rinnovato con la Viola ma sembra aver preferito la Juventus cosi come Baggio, Bernardeschi e Chiesa, bandiere viola arrivate negli anni poi a Torino. Aria di cambiamento in attacco per la squadra di Allegri quindi; per un Vlahovic che dovrebbe arrivare, un Morata dovrebbe partire, direzione Barcellona.
Con il presunto arrivo del serbo, riuscirà la Juventus a conquistare la qualificazione in Champions?
Potrebbero interessarvi anche:
Per tutte le news sul calcio, continua a seguirci su NCC!
di Alessio Caruso
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…