Cinema & Serie TV

Just Cause, Scarlett Johansson protagonista della nuova serie tv di Amazon Prime Video

Scarlett Johansson è sicuramente una delle attrici più conosciute del panorama Hollywoodiano. La star statunitense ha debuttato sul grande schermo in giovane età nel 1994, in Genitori cercasi. Successivamente, la Johansson ha recitato in altri film che l’hanno aiutata a diventare una delle attrici più conosciute di Hollywood: a partire da L’uomo che sussurrava ai cavalli, passando per Ghost World, fino al ruolo di Vedova Nera nella saga dedicata agli Vendicatori di casa Marvel.
Tuttavia, sebbene l’attrice due volte nominata agli Oscar abbia recitato in numerosi film per il cinema e la televisione, non ha mai interpretato un personaggio in una serie televisiva. Ma ora sembrerebbe che l’attrice farà presto il suo debutto in una serie

Just Cause… e il ruolo dell’attrice

Come rivelato in esclusiva dall’affidabile organo di informazione Deadline, sembra che Scarlett Johansson sia pronta a debuttare in una miniserie televisiva. Il prodotto televisivo sarà Just Cause, adattamento del romanzo di John Katzenbach del 1992.

Il progetto, ordinato dagli Amazon Studios per la loro piattaforma, sarà prodotto dalla scrittrice Christy Hall (I’m Not OK With This), dalla These Pictures della Johansson e dalla Warner Bros. TV.
Inoltre, l’attrice avrà un ruolo dietro la macchina da presa: infatti, oltre che protagonista, sarà uno delle produttrici esecutive.

Cosa tratterà la serie tv?

Lo show prenderà ispirazione dall’omonimo romanzo di John Katzenbach, pubblicato nel 1992. Di seguito vi lasciamo la trama del libro:

Un famoso giornalista del Miami Herald con i suoi articoli riesce a rimettere in libertà un giovane nero, condannato a morte per aver violentato una ragazzina bianca. Il giornalista crede nell’innocenza del condannato, ma quando il giovane è rimesso in libertà, altre ragazzine, questa volta nere, vengono stuprate e uccise…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

1 giorno fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

1 giorno fa