fbpx Jurassic World, i dinosauri arrivano a Roma per l'uscita di Dominion!
Cinema & Serie TV

Jurassic World, i dinosauri arrivano a Roma per l’uscita di Dominion!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Jurassic World Dominion in Italia e, per sponsorizzarlo, Universal ha organizzato a Roma un evento molto particolare. Il 28 29 Maggio alle Terme di Caracalla sarà infatti possibile partecipare ad una vera e propria spedizione archeologica; l’incontro sarà aperto al pubblico, che potrà interagire con veri archeologi dell’associazione Bigger Boat e vivere un’esperienza degna del dottor Alan Grant.

Jurassic World Dominion, ecco l’evento a Roma per scoprire l’archeologia

Dopo aver lanciato a livello globale Dinotracker, il sito di cui vi avevamo già parlatoUniversal continua con la sua innovativa campagna pubblicitaria dedicata a Jurassic World Dominion. L’evento, che si terrà alle Terme di Caracalla ed è stato organizzato in collaborazione con Alice nella Città Fondazione Cinema per Roma, offrirà infatti agli appassionati l’opportunità unica per osservare all’opera degli archeologi professionisti; i partecipanti potranno poi cimentarsi di persona nello scavo dei reperti.

Tutti coloro che presenzieranno all’iniziativa potranno anche assistere a lezioni tenute proprio dagli archeologi; gli esperti parleranno delle recenti scoperte nella capitale e dei ritrovamenti fossili sempre nella capitale. Un modo alternativo per presentare ai curiosi i dinosauri del film da un altro punto di vista, preparando anche il terreno proprio per la pellicola.

 

 

Jurassic World Dominion arriverà in Italia a partire dal 2 Giugno. Nel cast torneranno Chris Pratt, Bryce Dallas HowardJustice Smith Omar Sy. Tra le new entry Mamoudou AthieDeWanda Wise Campbell Scott. Nel film vedremo anche Sam NeillJeff Goldblum Laura Dern, protagonisti della precedente saga di Jurassic Park.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi