Tra i vari strepitosi annunci dei The Game Awards 2022, quello di Judas è stato senza dubbio uno dei più piacevolmente inaspettati. Dopo la “misteriosa” chiusura di Irrational Games, si tratta dell’atteso ritorno di Ken Levine, l’autore dietro a capolavori come Bioshock e Bioshock Infinite. Judas, infatti, rappresenta il primo titolo sviluppato da Ghost Story Games, il nuovo “volto” di Irrational, dopo ben cinque anni dalla sua fondazione. Le aspettative per questo titolo emblematico della nuova fase creativa di Levine, dunque, sono altissime. Proprio in risposta a questo hype, ecco che incominciano a circolare per il web notizie riguardo alla trama e rigiocabilità del titolo.
Stando all’account Twitter di Oops Leaks, il nome in codice di Judas, durante i primi stadi della produzione, sarebbe stato Replay. Questo nome strizzerebbe l’occhio all’elevata rigiocabilità del gioco, che presenterebbe diverse storyline e modi per essere giocato. Stando allo stesso leaker, il gioco sarebbe anche ricco di riferimenti biblici e alla religione cristiana.
Nuove informazioni riguardo alla sinossi del gioco, invece, arrivano dalla pagina ufficiale di Steam, dove il titolo viene così brevemente descritto: “Un’astronave in disintegrazione. Un disperato piano di fuga. Tu sei la misteriosa e tormentata Judas. La tua unica speranza di sopravvivere è quella di creare o rompere alleanze con i vostri peggiori nemici. Lavorerete insieme per riparare quello che avete rotto, o lo lascerete a bruciare?“. Tuttavia, è ancora molto presto per poterci fare un quadro chiaro della trama e dell’ambientazione, ma siamo impazienti nell’avere nuove notizie.
Se anche voi non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo a questo titolo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…