Una fonte di World of Reel, potrebbe aver rivelato i dettagli del plot di “Joker 2”. La pellicola sarà sempre diretta da Todd Philips e vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista. Insieme all’attore, troveremo Lady Gaga.
L’insider che ha rilasciato le informazioni a World of Reel, ha rivelato numerosi dettagli della sceneggiatura del sequel ribadendo un punto: Lady Gaga non sarà Harley Quinn. Qui di seguito vi rilasciamo le informazioni dell’insider e come ogni rumor, prendete il tutto con le pinze.
ATTENZIONE: LA DESCRIZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA PELLICOLA. SE NON VOLETE ROVINARVI L’ESPERIENZA FUTURA, VI CONSIGLIAMO DI FERMARE QUI LA LETTURA
“Ecco alcuni dettagli di “Joker 2″… La sceneggiatura è circolata nelle ultime settimane tra le persone che lavorano nel settore e una di queste, vicina a me, l’ha letta. Questo è quello che so al 100% dello script. Arthur Fleck evade dalla prigione/manicomio e va su tutte le furie prima di incontrare il personaggio di Lady Gaga (che NON è Harley Quinn. Non so da dove l’abbiano preso i media). Squilibrata come il protagonista, ma a modo suo… La dinamica tra i due non è una semplice storia d’amore. È più una situazione tipo Tom & Jerry.
Se dobbiamo basarci su questa sceneggiatura, il film è 50 volte più violento di qualunque altro cinecomic mai realizzato. l conteggio dei cadaveri è alle stelle e le morti sono estremamente raccapriccianti. Ci sono molteplici decapitazioni, scene di tortura, una castrazione (!!!), esplosioni di bombe e una scena di stupro in stile Arancia Meccanica, con la vittima che successivamente muore. La scena dello stupro con “Singing in the rain” in Arancia Meccanica, descrive al meglio l’aspetto musicale della pellicola. Non sarà un film come “La La Land” e “A Star is Born”. Sicuramente farà uscire dalla sala i fan sfegatati del genere musical e la musica non sarà quella che ci si aspetta da Lady Gaga.
Non voglio rovinarvi il finale, ma non c’è molta possibilità per un terzo film di Joker. Se sarà ben girato, questa pellicola lascerà a bocca aperta molte persone. Inoltre non avrà un grosso budget e difficilmente otterrà un PG 13 come rating. Speriamo che lo studio non interferisca troppo”.
Se queste informazioni dovessero rivelarsi vere, “Joker 2” si preannuncia un caso unico nel genere dei cinecomic. Vedremo se i dettagli rilasciati dall’insider si riveleranno veritieri o meno. Qui di seguito vi rilasciamo il trailer del film precedente arrivato al cinema nel 2019.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…