Jerry Bruckheimer, famoso produttore dietro la saga di “Pirati dei Caraibi“, rivorrebbe indietro Johnny Depp. La clamorosa rivelazione darebbe adito alla speranza di milioni di fan di rivedere l’attore nei panni di Jack Sparrow.
Ammettiamolo, chi non vorrebbe vedere ancora una volta il capitan Jack Sparrow? Ammirarlo mentre si tira fuori da un’ennesima situazione complicata, distribuendo tagliente ironia ad ogni battuta. L’iconico personaggio protagonista di “Pirati dei Caraibi“, dopo essere apparso in cinque film, sembra essere andato in pensione. Johnny Depp avrebbe dovuto riprendere il ruolo in un sesto film, ma è stato allontanato dalla Disney in seguito alle denunce della ex moglie Amber Heard. Dopo la vittoria in tribunale, molti speravano in un dietrofront da parte dell’azienda, cosa che tutt’ora non è avvenuta. Eppure c’è ancora qualcuno che, dai piani alti, vorrebbe riportarlo indietro. Uno di questi è certamente Jerry Bruckheimer, celebre produttore a cui è dovuta la saga piratesca.
Intervistato recentemente da The Hollywood Reporter, Bruckheimer ha messo a nudo il suo lavoro di produttore, artefice di alcuni dei più grossi successi commerciali dell’industria cinematografica contemporanea. Da “Armageddon” e “Pearl Harbour“, fino al nuovo trionfo “Top Gun: Maverick“, sono numerosissime le pellicole che vedono il suo nome a capo della produzione. Tra queste, non poteva ovviamente mancare un accenno a “Pirati dei Caraibi“, insieme al controverso caso di Johnny Depp.
Alla domanda riguardo il possibile ritorno dell’attore, Bruckheimer ha risposto laconico: “Dovreste chiedere a loro [alla Disney n.d.r.]. Non posso rispondere alla domanda. Davvero non lo so. Mi piacerebbe riaverlo nel film. Per me è un amico, un attore straordinario ed è un peccato che la vita privata si insinui in tutto quello che facciamo“.
Insomma le parole del produttore lasciano un barlume di speranza di rivedere, un giorno, Johnny Depp tornare all’iconico e amato ruolo di Jack Sparrow. Voi cosa ne pensate? Succederà mai? Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…