Johnny Depp e Amber Heard (@Shutterstock)
Il processo che vede schierati Amber Heard e Johnny Depp ha ormai conquistato l’attenzione del web. Proprio sui social si è diffuso un sostegno piuttosto condiviso nei confronti dell’attore che ha recitato nei panni dell’amatissimo Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi. Proprio quest’ultimo personaggio sarebbe al centro della vicenda che ha portato una grande fan dell’attore a portare fuori dal tribunale un pelosissimo alpaca. Perché? Per dare supporto emotivo a Johnny naturalmente.
Come da giorni vi stiamo raccontando, Johnny Depp ha citato in tribunale la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione dopo che, mesi fa, la donna lo aveva accusato di violenze domestiche nei suoi confronti. In questi giorni di deposizioni di fronte al giudice, Johnny sta mostrando un lato piuttosto sofferente a causa di questa situazione, che ha influito pesantemente sulla sua carriera.
Tra le molte domande fatte all’attore dalla difesa, vi è stata anche una in particolare in cui si chiedeva del futuro del personaggio forse più amato di Depp: Jack Sparrow. In particolare, si chiedeva: “Se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film dei Pirati dei Caraibi? Corretto?”. Alla domanda l’attore ha risposto in maniera affermativa, seppur a malincuore.
La deposizione ha presto fatto il giro del web, tanto da indurre una grandissima fan dell’attore a sostenerlo concretamente. La giovane Andrea Diaz si è presentata dunque di fronte il tribunale con due dolcissimi alpaca, sperando così di dare supporto emotivo al suo attore preferito. Il servizio è stato riportato da Law and Crime, rivista statunitense dedicata ai drama dei processi in tribunale, attraverso un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale.
La ragazza poi, parlando con il Washington Post, ha detto che sperava “che gli alpaca avrebbero potuto rallegrare la sua giornata”. Ciononostante, sapeva di non avere molte possibilità che Johnny Depp in persona potesse vedere Dolce e Inti, i due alpaca, dal momento che l’attore esce dal tribunale attraverso un cancello d’ingresso secondario.
Per non perderti mai nulla dall’Italia e dal Mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…