Johnny Depp non è mai stato banale durante la sua carriera. Poliedrico ed eccentrico, l’attore americano non ha mai nascosto la sua passione per l’arte, in tutte le sue forme. Dopo la sua esclusione dal cinema che conta, a causa delle accuse dell’ex-moglie, l’attore ha quindi deciso di dedicarsi a ciò che più ama fare. In maniera profittevole si direbbe, dato che ha venduto le sue stampe per svariati milioni di dollari. Ecco come.
La carriera di Johnny Depp ad Hollywood ha senza dubbio perso molta della brillantezza dei primi anni. Dopo essere stato lanciato nel gotha del cinema fin dalla giovane età, la caduta causata dalle accuse dell’ex-moglie Amber Heard ha infatti stroncato nel momento più difficile il futuro dell’attore; e a nulla è servita la vittoria nel processo, visto che le Major sembrano aver perso credibilità agli occhi di Depp.
Ora, messa da parte almeno momentaneamente la carriera attoriale, Depp si è lanciato a capofitto nelle sue passioni, che aveva dovuto accantonare a favore del proprio lavoro. Dopo aver partecipato a festival di musica Rock, da sempre grande amore e sogno proibito, l’interprete di Edward Mani di Forbice ha deciso di vendere le sue opere d’arte, sotto forma di stampe, come pubblicizzato anche dal suo profilo Instagram.
L’interesse di Johnny Depp per l’arte non è mai stato un mistero, tanto da arrivare a donare alla presentatrice Ellen DeGeneres una delle proprie creazioni durante una puntata del suo show. Ora però, come affermato dall’attore, è arrivato il momento di non limitarsi più e di condividere con altri la propria arte. In collaborazione con la galleria Castle Fine Art, Depp ha messo in vendita ritratti da lui creati di amici e mentori, tra cui Bob Dylan e Al Pacino.
Ogni stampa, di questo si trattava infatti, poteva essere acquistata per 4.700€, mentre il prezzo per quattro si aggirava intorno ai 17.800€. In totale l’artista-attore ha venduto ben 780 opere, arrivando ad incassare oltre tre milioni e mezzo di euro. Una bella cifra insomma, che potrebbe convincere Johnny a dire definitivamente addio ad Hollywood a favore di un’altra carriera a lui più congeniale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Sono tantissimi i titoli che raggiungeranno il servizio di Microsoft nella prima metà del mese;…
Un giornalista, Gabriele Nunziati, è stato licenziato dall'agenzia di stampa "Agenzia Nova" dopo aver fatto…
I fan dell'Egitto esoterico oggi saranno più felici: il franchise della Mummia potrebbe tornare. Le…
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…