Durante il panel Lionsgate CinemaCon di Las Vegas, è stato mostrato il primo teaser trailer di “John Wick 4“; erano presenti al panel anche Keanu Reeves e il regista della pellicola Chad Stahelski.
Accolti dagli applausi, questi ultimi hanno mostrato le prime immagini dell’attesissimo quarto capitolo dedicato a “John Wick“. In questo primo teaser mostrato solo ai presenti al panel, vediamo il killer interpretato da Reeves pronto a portare avanti la sua missione di vendetta dopo il finale del terzo capitolo. Braccato da altri killer, tra inseguimenti e corse a cavallo nel deserto, John Wick adotterà anche movenze da ninja, complice anche il suo allenamento con un palo di legno.
Inoltre, è possibile trovare i primi dialoghi del film. Una voce esterna dice al protagonista: “Voglio che trovi la pace, John. Ma l’unico percorso a cui questo porta è la morte“. Questa linea di dialogo si può ascoltare mentre l’assassino elimina i suoi nemici. Infine, il trailer si conclude con John che affronta due nemici in una galleria d’arte, eliminandoli utilizzando dei nunchaku. Diretto da Chad Stahelski, “John Wick 4” vede il ritorno nel cast di Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. Tra le new entry troviamo Donnie Yen, Scott Adkins, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård e Clancy Brown. Il film arriverà al cinema il 23 marzo 2023.
Oltre alle prime immagini del nuovo film, è stato confermato lo sviluppo e la protagonista del primo spin-off del franchise: “Ballerina“. Le riprese della pellicola che sarà diretta da Les Wiseman, già regista di “Underworld”, inizieranno nel mese di luglio, lasciando così ipotizzare un arrivo in sala verso la fine del 2023. Ad interpretare la protagonista di questo spin-off al femminile sarà Ana De Armas. L’attrice cubana si ritroverà così di nuovo in un ruolo action, ma questa volta da protagonista assoluta.
Salvo cambiamenti dello script, la trama di “Ballerina” seguirà la storia di una killer pronta a tutto pur di vendicare la morte della sua famiglia. Nonostante la storia sia molto semplice e simile a quella del primo capitolo della serie principale, sarà interessante vedere l’attrice protagonista in un action, e soprattutto i collegamenti che “Ballerina” avrà con la storia del personaggio interpretato da Keanu Reeves.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…