In arrivo nelle sale italiane il 23 marzo, “John Wick 4” ha conquistato la critica statunitense. A consolidare il feedback positivo ricevuto dalle anteprime, ci pensa il noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes…
Dopo aver ottenuto per i tre film precedenti un indice di gradimento rispettivamente dell’86% e per il secondo e terzo capitolo dell’89%, “John Wick 4” conquista la critica oltreoceano. Su 107 recensioni, il film diretto da Chad Stahelski ottiene un ottimo 93%, che rende così il quarto capitolo della storia del sicario interpretato da Keanu Reeves il migliore del franchise. La notizia risiede proprio in questo e di come un sequel, in questo caso quarto capitolo, abbia conquistato la critica USA certificando “John Wick 4” “fresh” sul noto aggregatore di recensioni. Il consenso della critica presente sul sito recita le seguenti parole:
“John Wick 4 si impone ancora una volta su tutto e dimostra che quando si tratta di vedere un Keanu Reeves ben vestito fare fuori i suoi nemici, non se ne ha mai abbastanza”.
La critica che ha avuto la possibilità di guardare il film in anteprima, ha elogiato le scene action dirette da Stahelski, Keanu Reeves e le performance delle due new entry nel cast Donnie Yen e Rina Sawayama. Gli unici elementi a non aver convinto del tutto la critica sono la durata della pellicola, di ben 2 ore e 49 minuti, e la gestione dei momenti in cui la mitologia della Gran Tavola viene esplorata, mettendo così in pausa l’azione. Per scoprirne di più, non ci resta che aspettare il 23 marzo per goderci sul grande schermo “John Wick 4”.
Al cinema dal 23 marzo, “John Wick 4” è un film diretto da Chad Stahelski. Il cast è formato da Keanu Reeves, Lance Reddick, Ian McShane e Lawrence Fishburne. Tra le new entry troviamo Bill Skarsgård, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Clancy Brown, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Scott Adkins. Il film sarà in memoria di Lance Reddick, scomparso di recente nel corso della campagna promozionale del quarto capitolo. A confermare questo dettaglio sono stati Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski. Qui di seguito vi lasciamo il trailer della pellicola.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…