Cinema & Serie TV

Jeremy Renner potrebbe dire addio alla carriera dopo l’incidente

Il giorno di Capodanno 2023 Jeremy Renner è stato vittima di un brutto incidente in Sierra Nevada. Rimasto schiacciato da uno spazzaneve, l’attore statunitense ha subito due interventi chirurgici immediati. Ne è uscito in pessime condizioni. Si parla di più di 30 fratture ossee. Girano voci che l’attore non sia ancora in grado di camminare.

Secondo quanto detto da un presunto insider vicino a Renner, Hollywood sembra non essere più una priorità per lui. L’insider ha anche aggiunto: Jeremy crede di essere sopravvissuto all’incidente con lo scopo di portare un cambiamento nel mondo. È davvero orgoglioso del lavoro svolto, ma ciò che ha passato gli ha dimostrato che c’è molto di più che potrebbe fare per aiutare gli altri”.

Per questi motivi Comic Book Movie sostiene che l’attore in futuro si dedicherà a progetti più “sociali”. Basti pensare alla serie tv “Rennervations” su Disney+. Nello show Jeremy Renner collabora con una squadra di esperti per aiutare i bambini delle comunità di tutto il mondo.

Jeremy Renner abbandonerà davvero l’MCU?

Jeremy Renner ha interpretato Hawkeye in molti progetti del Marvel Cinematic Universe. Da Thor a The Avengers, da Captain America: Civil War a Avengers: Endgame, fino ad ottenere un progetto tutto suo. La serie tv “Hawkeye” (qui trovate la nostra recensione) ha riscontrato un buon successo. Uno dei punti di forza dello show era l’alchimia tra Clint Burton e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). I fan teorizzavano già su quale potesse essere il ruolo di Occhio di Falco in futuro. Un Avenger? Un mentore? Un semplice papà?

Purtroppo non lo sapremo mai. Almeno per un po’. Per i prossimi anni non sembrano esserci possibilità circa un suo ritorno. Da una parte, in Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars il personaggio rimarrà out screen. Magari gli autori si inventeranno un espediente per giustificare la sua assenza. Dall’altra, è probabile che tutti i piani relativi alla stagione 2 di “Hawkeye” verranno accantonati.

Una lunga carriera

Jeremy Runner ha una carriera notevole alle spalle. Tutti ricordano le due candidature al premio Oscar, una come miglior attore per “The Hurt Locker” e un’altra come miglior attore non protagonista per “The Town”. Ma l’attore ha lavorato anche a progetti come “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”, “The Bourne Legacy”, “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe” e “Mission: Impossible – Rogue Nation”. Senza dimenticare il bellissimo “I segreti di Wind River”, in cui recita affianco ad Elizabeth Olsen e Jon Bernthal!

La cosa più importante ora è che l’attore si prenda il suo tempo per guarire. Se in futuro deciderà di tornare, noi saremo lì ad aspettarlo.

 

 

E voi quanto siete legati all’attore e al personaggio? Fatecelo sapere sui nostri profili Instagram. Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi alcune delle nostre ultime news:

Riccardo Cavalli

Articoli Recenti

  • Gaming

La prossima Xbox avrà Epic Games Store integrato?

Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

How I Met Your Mother: Ted Mosby adesso è papà

Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Baldur’s Gate 3 avrà un seguito… televisivo

HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Anaconda, la recensione: un reboot leggero e divertente

In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…

4 giorni fa
  • Gaming

GTA V e NBA 2K stanno trainando le vendite di Take-Two

Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…

5 giorni fa
  • Gaming

Nintendo Switch è la console Nintendo più venduta di sempre!

Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…

6 giorni fa