Jason Momoa, attore statunitense celebre per i suoi ruoli di Aquaman e Khal Drogo ne Il Trono di Spade, sarà il protagonista del nuovo film action di Universal. La pellicola, chiamata Shots! Shots! Shots!, potrebbe uscire già nel 2023; al momento però le informazioni al riguardo sono pochissime, lasciando presagire un lungo periodo di attesa prima dell’arrivo al cinema.
La carriera di Jason Momoa, dopo aver subito una brusca frenata dovuta al suo ruolo ne Il Trono di Spade, sembra aver definitivamente spiccato il volo. L’attore americano è stato infatti protagonista di Aquaman, ha avuto una parte importante all’interno di Dune e parteciperà anche a Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious.
Jason Momoa (@Shutterstock)
Per Shots! Shots! Shots! quindi Momoa ritornerà nel campo dei film d’azione, questa volta per Universal. Come già detto però della pellicola si sa pochissimo: come confermato da Deadline, la sceneggiatura sarà scritta da Matt Mider e Kevin Burrows, che lavoreranno ad una storia con sfumature comiche evidenti. La data di uscita non è ancora stata annunciata dalla compagnia, ma difficilmente il film arriverà al cinema prima della fine del 2023.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
I fan dell'Egitto esoterico oggi saranno più felici: il franchise della Mummia potrebbe tornare. Le…
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…