Jason Momoa, attore statunitense celebre per i suoi ruoli di Aquaman e Khal Drogo ne Il Trono di Spade, sarà il protagonista del nuovo film action di Universal. La pellicola, chiamata Shots! Shots! Shots!, potrebbe uscire già nel 2023; al momento però le informazioni al riguardo sono pochissime, lasciando presagire un lungo periodo di attesa prima dell’arrivo al cinema.
La carriera di Jason Momoa, dopo aver subito una brusca frenata dovuta al suo ruolo ne Il Trono di Spade, sembra aver definitivamente spiccato il volo. L’attore americano è stato infatti protagonista di Aquaman, ha avuto una parte importante all’interno di Dune e parteciperà anche a Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious.
Jason Momoa (@Shutterstock)
Per Shots! Shots! Shots! quindi Momoa ritornerà nel campo dei film d’azione, questa volta per Universal. Come già detto però della pellicola si sa pochissimo: come confermato da Deadline, la sceneggiatura sarà scritta da Matt Mider e Kevin Burrows, che lavoreranno ad una storia con sfumature comiche evidenti. La data di uscita non è ancora stata annunciata dalla compagnia, ma difficilmente il film arriverà al cinema prima della fine del 2023.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Stati Uniti e Cina raggiungono un’intesa preliminare sul futuro di TikTok, piattaforma al centro delle…
"I Love Lucca Comics & Games" è un progetto speciale, un film documentario, diretto da…
La saga di Star Wars non torna al cinema da prima del Covid. Adesso, The…
Da oggi, 15 settembre, è possibile presentare all’Inps la richiesta per il Bonus psicologo, la…
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…