Dopo il grandissimo successo di “Jackass Forever“, che ha incassato 80 milioni di dollari con un budget di 10, il CEO di Paramount Global, Bob Bakish, ha parlato del nuovo progetto legato al franchise.
Molti di voi forse non sapranno che “Jackass” nasce come uno show televisivo andato in onda su MTV per tre stagioni a partire dal 2000. La serie è proseguita successivamente con una serie di pellicole rilasciate al cinema.
Proprio qualche mese fa è stato rilasciato il quarto capitolo della saga. Grazie al successo ottenuto da quest’ultimo, i creatori originali della serie realizzeranno in collaborazione con Paramount+ una nuova serie tv. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Bob Bakish, il CEO di Paramount Globals ha annunciato il nuovo progetto durante la conferenza aziendale sui risultati del primo trimestre.
“Sulla base del successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con i creatori per continuare la partnership con una nuova serie, portando ancora scherzi ancora più ridicoli direttamente su Paramount+“. Insomma, “l’ignoranza” tornerà a regnare sovrana ancora una volta!
Per altre news a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante
Sony ha ufficialmente intentato una causa legale contro Tencent per presunta violazione di copyright legata…
Quando si parla di case infestate dagli spiriti, è difficile fare qualcosa di originale. In…
Sandfall Interactive è volato a Tokyo presso la sede di Square Enix, luogo in cui…
In Italia entro il 2050, le famiglie cambieranno profondamente volto. Secondo le ultime previsioni demografiche…
Nell'ultima settimana è arrivato al cinema un nuovo film Marvel che in meno di una…
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…