Dopo il grandissimo successo di “Jackass Forever“, che ha incassato 80 milioni di dollari con un budget di 10, il CEO di Paramount Global, Bob Bakish, ha parlato del nuovo progetto legato al franchise.
Molti di voi forse non sapranno che “Jackass” nasce come uno show televisivo andato in onda su MTV per tre stagioni a partire dal 2000. La serie è proseguita successivamente con una serie di pellicole rilasciate al cinema.
Proprio qualche mese fa è stato rilasciato il quarto capitolo della saga. Grazie al successo ottenuto da quest’ultimo, i creatori originali della serie realizzeranno in collaborazione con Paramount+ una nuova serie tv. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Bob Bakish, il CEO di Paramount Globals ha annunciato il nuovo progetto durante la conferenza aziendale sui risultati del primo trimestre.
“Sulla base del successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con i creatori per continuare la partnership con una nuova serie, portando ancora scherzi ancora più ridicoli direttamente su Paramount+“. Insomma, “l’ignoranza” tornerà a regnare sovrana ancora una volta!
Per altre news a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…