Dopo il grandissimo successo di “Jackass Forever“, che ha incassato 80 milioni di dollari con un budget di 10, il CEO di Paramount Global, Bob Bakish, ha parlato del nuovo progetto legato al franchise.
Molti di voi forse non sapranno che “Jackass” nasce come uno show televisivo andato in onda su MTV per tre stagioni a partire dal 2000. La serie è proseguita successivamente con una serie di pellicole rilasciate al cinema.
Proprio qualche mese fa è stato rilasciato il quarto capitolo della saga. Grazie al successo ottenuto da quest’ultimo, i creatori originali della serie realizzeranno in collaborazione con Paramount+ una nuova serie tv. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Bob Bakish, il CEO di Paramount Globals ha annunciato il nuovo progetto durante la conferenza aziendale sui risultati del primo trimestre.
“Sulla base del successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con i creatori per continuare la partnership con una nuova serie, portando ancora scherzi ancora più ridicoli direttamente su Paramount+“. Insomma, “l’ignoranza” tornerà a regnare sovrana ancora una volta!
Per altre news a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…