fbpx Invincible: ecco il primo teaser della seconda stagione! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

Invincible: ecco il primo teaser della seconda stagione!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo teaser della seconda stagione di “Invincible“, serie animata tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman. La prima stagione arrivò su Prime Video nel corso del 2021 e il protagonista ha la voce di Steven Yeun nella versione originale, mentre quella di Andrea Mete in quella italiana; ma andiamo a scoprire di più sulla nuova stagione!

Invincible: quando arriverà la nuova stagione?

Il teaser si struttura come una conversazione all’interno di un pub tra il protagonista e Allen l’Alieno. Tra i vari discorsi (che fanno riferimento al lavoro svolto dalla produzione per la realizzazione della seconda stagione), al protagonista viene fatta la domanda: “Quando tornerai là fuori?“, andando così a creare una sorta di rottura della quarta parete, giocando tra il significato della frase applicato alla serie e al nostro mondo. La risposta è un generico “Fine 2023“, che va così a ufficializzare almeno il periodo d’uscita della seconda stagione della serie.

Invincible” tratta la storia di Mark, un normalissimo adolescente, con l’unica differenza che suo padre è il supereroe più forte del pianeta, conosciuto come Omni-Man. Poco dopo il suo diciottesimo compleanno, anche Mark inizia a sviluppare dei propri poteri, che poi porteranno alla nascita dell’eroe conosciuto come Invincible. La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman e ha già una prima stagione di otto episodi disponibile su Prime Video, e sono già state confermate la seconda e la terza. Qui sotto vi linkiamo il teaser della seconda:

Voi cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi