di Redazione NCI
Intergalactic: The Heretic Prophet è stato presentato ai The Game Awards nel dicembre 2024, e con la sorpresa di nessuno, non arriverà nel 2025… e neanche nel 2026.
Uscita prevista per il 2027
Jason Schreier di Bloomberg lo aveva già anticipato:
“Sono abbastanza sicuro di aver detto che sarebbero stati entrambi dei teaser molto precoci. Nessuno di quei giochi uscirà l’anno prossimo”.
E aveva ragione. Come abbiamo discusso ieri, anche The Witcher 4 non arriverà prima del 2027, confermando quindi la sua previsione.
Di Intergalactic non abbiamo ancora visto nulla, ma Naughty Dog assicura che il gioco non solo è già giocabile, ma è anche qualcosa di incredibile.
Neil Druckmann, parlando con IGN sul red carpet della seconda stagione di The Last of Us, ha parlato del progetto con entusiasmo: il team ci sta già giocando in ufficio e non vede l’ora di mostrarlo al pubblico. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, è chiaro che Intergalactic non uscirà nel 2025. Del resto, nessuno vuole confrontarsi con Grand Theft Auto VI, il colosso di Rockstar Games in arrivo il prossimo anno.
Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo progetto di Naughty Dog? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- PS5 si aggiorna: le novità della versione 25.02-11.00.00 del software di sistema
- Monster Hunter Wilds: tutte le novità del primo aggiornamento gratuito
- Palworld su Switch? Ecco perché dovremo aspettare Switch 2
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA