Sport

Inter-Sanchez, è il giorno dell’addio: pronta la risoluzione del contratto

La telenovela Inter-Sanchez sembra arrivata alla sua ultima puntata. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il cileno e il club nerazzurro arriveranno alla risoluzione del contratto.

Inter-Sanchez, il cileno e il club nerazzurro rescindono il contratto

L’esperto di mercato, tramite il suo sito, non ha dubbi: Alexis Sanchez è pronto a chiudere la sua esperienza all’Inter. Il classe 1988, infatti, si recherà nella sede del club nerazzurro per formalizzare la rescissione del contratto. In questo modo, il cileno sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra. Senza ulteriori ritardi o complicazioni, l’ufficialità dell’addio di Sanchez dovrebbe arrivare già in giornata tramite un comunicato dell’Inter.

Dopo tre stagioni, insomma, si chiude l’avventura di Alexis Sanchez in nerazzurro. L’ex Barcellona, Arsenal e Manchester United saluta dopo aver disputato 109 partite e messo a segno 20 gol. Tre stagioni con tanti alti e bassi ed infortuni, ma che hanno portato comunque il giocatore, sotto la guida di Antonio Conte prima e Simone Inzaghi poi, a conquistare tre trofei: lo scudetto 2020/2021, la Coppa Italia 2021/2022 e, nel mezzo, il suo punto più alto con la maglia dell’Inter, vale a dire la Supercoppa Italiana decisa proprio con un suo gol all’ultimo secondo nei tempi supplementari.

Nel mezzo, però, anche problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo. Non sono mancate, inoltre, dichiarazioni da parte del giocatore che, desideroso di giocare di più, ha però ottenuto l’effetto opposto. Un lento declino del rapporto che, infatti, porterà all’addio.

Adesso, Sanchez si appresta a lasciare l’Inter e diventare uno svincolato, ma non per molto. Il cileno, infatti, andrà alla ricerca di un altro club e, sempre secondo Gianluca Di Marzio, la squadra più interessata all’ormai ex nerazzurro è il Marsiglia.

Se questo articolo sull’ormai imminente addio di Alexis Sanchez all’Inter ti è piaciuto, potresti dare anche un’occhiata a:

Piergiuseppe Pinto

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

15 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

15 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

15 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa